Sisa ritorna a fare compagnia a Davide Mengacci all’interno del programma “Ricette all’italiana”, in onda da lunedì a sabato alle 10.50 su Rete 4, la trasmissione che attraversa tutta l’Italia alla scoperta delle più buone ricette del Paese e, grazie alla presenza di Michela Coppa, delle bellezze del territorio.Sisa e Davide Mengacci di nuovo insieme su Rete 4 a “Ricette all’italiana” - Sapori News

Quattro settimane,  a partire dal 14 ottobre 2013, per un totale di 24 puntate, dove l’insegna bolognese interpreterà la parte dell’ingrediente speciale.

Anche quest’anno infatti Sisa sarà protagonista di una delle rubriche del programma, “La spesa Sisa”. Ogni giorno una signora farà la spesa all’interno di uno dei punti vendita del Gruppo nella città scelta per la puntata e verrà filmata mentre acquisterà i prodotti a marchio Sisa per cucinare la ricetta del giorno presentata da Davide Mengacci.

Successivamente i prodotti a marchio Sisa saranno presenti nell’abitazione della famiglia che ospiterà il simpatico conduttore, location adibita alla preparazione del piatto.  

Ancora, i prodotti a marchio Sisa saranno utilizzati anche in un’altra rubrica della trasmissione, curata dal noto chef Fabio Campoli (www.ilcircolodeibuongustai.net), stella del panorama gastronomico e culinario italiano, autore di libri di cucina ed esperto internazionale di food design. Insieme a Sisa, ogni giorno Campoli illustrerà agli spettatori come realizzare sfiziose ricette gourmet.

Cucina regionale o nouvelle cuisine, per tutti i giorni o per eventi importanti, i prodotti a marchio Sisa vengono incontro a ogni esigenza o voglia quotidiana. Un vasto assortimento di referenze, dal cibo confezionato fino alle tipicità del reparto fresco, a un prezzo conveniente.