Semplici Piaceri: la nuova gamma di affettati Beretta leggeri e gustosi - Sapori News Il  benessere comincia a tavola e quindi val la pena scegliere  un’alimentazione sana ed equilibrata, ma con tanto gusto. Perfetta la  nuova gamma dei Semplici Piaceri, gli affettati caratterizzati dall’utilizzo di tagli di carne e da ingredienti genuini come le erbe aromatiche e gli aromi naturali.

Oltre ai classici Tacchino al Forno, Petto di Pollo Arrosto e Kebab Tacchino e Vitello, la gamma si amplia con due importanti novità: il Petto di Tacchino Stagionato e il Prosciutto Cotto Alta Qualità Sgrassato.

Da sempre senza glutine, i Semplici Piaceri vantano sulle confezioni il marchio Spiga Barrata, un logo riconosciuto come garanzia di certificazioni, che contribuisce a offrire fiducia e sicurezza ai consumatori celiaci, facilitandoli nella scelta di alimenti idonei alla propria alimentazione.

Per dire basta alla noia in cucina, scopri un secondo piatto veloce e appetitoso con il nuovo Petto di Tacchino Stagionato: con solo il 2% di grassi, vanta una lavorazione del tutto simile alle migliori bresaole Beretta e un sapore invitante che stuzzica il palato. Accompagnato da un’insalata ed una fetta di limone, diventa un pranzo light e nutriente da consumare a casa o da portare in ufficio.

Il Petto di Tacchino Stagionato è disponibile nel formato vaschetta 75 grammi.

Niente sensi di colpa con il Prosciutto Cotto Alta Qualità Sgrassato! Con il suo perfetto mix di leggerezza, gusto e piacere, e con un ridotto contenuto di sale (il 25% in meno rispetto alla media dei prosciutti cotti affettati Beretta), entra a pieno titolo in una dieta bilanciata, da gustare con un panino integrale o delle verdure di stagione.

Il Prosciutto Cotto Alta Qualità Sgrassato è disponibile nel formato vaschetta 100 grammi.

La linea Semplici Piaceri continua con i classici Petto di Pollo Arrosto e il Petto di Tacchino al Forno, entrambi ricchi di proteine e con solo l’1,5 % di grassi. La particolare cottura li rende incredibilmente gustosi e allo stesso tempo light. Delicati e saporiti, da tenere sempre pronti all’uso nel frigo di casa, sono un’idea di sicuro successo per i tuoi aperitivi sfiziosi o come secondi piatti completi e bilanciati.

Il Petto di Pollo Arrosto e il Petto di Tacchino al Forno sono disponibili nei formati vaschetta da 90 e 130 grammi.

Infine, per un piatto davvero speciale, il Kebab Tacchino e Vitello è un mix perfetto tra un sapore etnico e una qualità tutta italiana: divertiti a gustare una ricetta sempre più popolare e portare in tavola un secondo sfizioso che profuma di oriente!

Il Kebab Tacchino e Vitello è disponibile nel formato vaschetta da 110 grammi.

Foto by Gruppo Beretta

Per maggiori informazioni: www.berettafood.com