Food News

Selenella ti premia con un fantastico viaggio in Florida!

 

Selenella, patata 100% italiana, sarà partner di “Cattivissimo Me 2”, l’attesissimo sequel di uno dei film d’animazione  più amati da grandi e bambini.

In occasione dell’uscita del film nelle sale italiane, prevista per il 10 ottobre, Selenella dà l’opportunità di vincere bellissimi premi.
A partire dal 15 settembre fino al 31 dicembre 2013, acquistando una confezione di patate Selenella, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di:

  • OGNI GIORNO: UN DVD del primo film “Cattivissimo Me”;
  • OGNI SETTIMANA: 1 ROBOT da cucina Girmi;
  • ESTRAZIONE FINALE:  1 VIAGGIO IN FLORIDA per 4 persone per 1 settimana all’ Universal Orlando Resort

Per partecipare occorre acquistare una confezione di patate Selenella , andare sul sito www.selenella.it  e inserire nell’apposita sezione online, attiva dal 15 settembre, i propri dati e quelli dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto.
Sarà possibile scoprire immediatamente se si è vinto uno dei premi giornalieri o settimanali messi in palio, partecipando comunque all’estrazione finale del viaggio in Florida. Ciascun acquisto dà la possibilità di partecipare alla promozione, più si acquista, maggiori saranno le probabilità di vincita!
“Cattivissimo Me 2” ha già riscosso grande successo all’uscita  nei cinema americani, anche grazie ai gialli e simpatici personaggi del popolo dei Minion. Saranno proprio loro ad arricchire il pack di Selenella: la classica confezione avrà infatti come protagonisti Jerry e George.

 

Foto by Selenella

 

Articoli simili

Leave a Comment