Novità Bauer: arostina con aglio e prezzemolo - Sapori News

Una perfetta combinazione di ingredienti sani e naturali per arricchire i tuoi piatti con tutto il gusto e la qualità di Bauer!

 

Con le calde giornate estive aumenta la voglia di mangiare all’aperto: un pic-nic o una grigliata in campagna, diventano un’occasione per passare piacevoli momenti di relax con amici e familiari.

Per momenti conviviali gustosi, Bauer ha ideato l’insaporitore Arostina con Aglio e Prezzemolo: un preparato aromatico ideale per esaltare il sapore del pesce e dei cibi alla griglia. La combinazione sapiente e armoniosa degli ingredienti con cui Bauer lo prepara arricchisce di gusto piatti di pesce al cartoccio o alla griglia, ma è ottimo anche per altre preparazioni gastronomiche come carni, pasta in bianco o alla pescatora. Il suo sapore intenso e deciso unito a una miscela perfetta di verdure e spezie quali la paprika e il pepe conferiranno alle vostre preparazioni un sapore unico e ricercato senza rinunciare al gusto della genuinità. L’insaporitore Arostina Aglio e Prezzemolo Bauer, è realizzato con ingredienti di alta qualità e materie prime accuratamente scelte; inoltre, essendo privo di grassi idrogenati, additivi chimici e glutammato, esalta i sapori raffinati e genuini dei tuoi piatti.

Modalità d’uso

Pesci al cartoccio: pulire il pesce, ungerlo d’olio e cospargerlo internamente ed esternamente con Arostina Aglio e Prezzemolo. Avvolgerlo bene nel foglio di alluminio e cuocerlo in forno per 10-15 minuti, a seconda della dimensione.

Pesci alla griglia: cospargere il pesce con Arostina Arostina Aglio e Prezzemolo prima della cottura.

TABELLA NUTRIZIONALE

Informazioni Nutrizionali

100 g

Valore energetico

Kcal 65 
Kj 272

 

Proteine

g 11,1

 

Carboidrati

g 1,1

 

Grassi

g 1,8

 

 

Ingredienti:

Sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (aglio, prezzemolo, sedano, cipolla, carota, pomodoro): 39,6%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, paprika, pepe, olio di mais.

 Sapore e Genuinità: un binomio possibile

Bauer, ha sempre utilizzato materie prime di altissima qualità, dedicandosi alla produzione di preparati alimentari sani e naturali, senza l’aggiunta di glutammato e di grassi idrogenati.

Questo non significa rinunciare a una cucina gustosa e saporita, in quanto la differenza in Bauer è data dallo speciale sistema di lavorazione: grazie a processi lenti e delicatissimi, si ottiene un prodotto finale superiore che mantiene il naturale sapore di ogni ingrediente.

 www.bauer.it

Vuoi ricevere a casa i prodotti Bauer? Vai sul sito www.bauer.it dove è attivo il nuovo e-shop. Con la modalità Carrello, potrai effettuare i tuoi acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento.

Acquistare i prodotti Bauer tramite il nuovo e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato l’acquisto, la merce sarà consegnata tramite corriere espresso in 24/48 ore… per avere il gusto a casa propria ogni giorno!

 Gamma e prezzo indicativo

Insaporitore Arostina con Aglio e Prezzemolo, barattolo da 120 gr, € 3,32