Preparati all'estate con DIMMIDISì - Sapori News DimmidiSì: con i freschissimi già pronti da gustare a casa come in spiaggia o per una pausa pranzo in ufficio che sa già di vacanza. Scegli i prodotti con frutta e verdura fresche che ti aiutano a ottenere una tintarella d’eccellenza e a stare in forma in modo tutto naturale …

Preparati all'estate con DIMMIDISì - Sapori News Piatti Unici DimmidiSì – Caesar Salad (Insalata Iceberg, Salsa Caesar, un condimento fresco e speziato, scaglie di Grana Padano D.O.P e crostini), confezionata in una pratica ciotola che contiene il condimento in bustina, un tovagliolo e una forchettina.

 

Preparati all'estate con DIMMIDISì - Sapori News Dal sapore tutto mediterraneo, la ricetta di DimmidiSì Pasta & Verdure Fresche è semplice e genuina: fusilli con carote, zucchine, fagiolini, pomodorini, piselli, mais e olive. Il tutto condito con olio extra vergine di oliva.

 

Preparati all'estate con DIMMIDISì - Sapori News La Frutta fresca DimmidiSì – cocco o melone, la merenda giusta sotto l’ombrellone che conquista 

Preparati all'estate con DIMMIDISì - Sapori News

grandi e piccini.

 

L’altro snack DimmidiSì – baby carota, da gustare in ogni occasione anche prima di partire per le vacanze: abbronzatura doc garantita.

Frullato fresco DimmidiSì – mix verdura e frutta, dissetante, Preparati all'estate con DIMMIDISì - Sapori News che in modo originale sposa la dolcezza della frutta al gusto leggero del finocchio e dello spinacino. la TUA porzione di frutta da tenere a portata di mano, a casa come in spiaggia, a colazione o a merenda, per una dieta equilibrata che non eccede nelle calorie.

www.dimmidisi.it