Food

Il Fish Burger che mancava, da Findus

Il Fish Burger che mancava, da FindusMancava sulle nostre tavole un Fish Burger degno di questo nome! Ci ha pensato Capitan FindusGusto inimitabile e croccantezza irresistibile: 100% Filetti di Merluzzo d’Alaska avvolti in una fragrante e dorata panatura.

Oltre 110 grammi di sostanziosi Filetti di Merluzzo d’Alaska ricoperti da una stuzzicante panatura per un secondo piatto saporito, ideale per i grandi appetiti!

Per esaltare ancor più il gusto dei Fish Burger e portare in tavola tutta la bontà del pesce, Capitan Findus consiglia di gustarli in morbidi panini o accompagnati dal proprio contorno preferito.

Saporiti e sfiziosi, i Fish Burger sono facili e veloci da preparare sia in forno sia in padella.

Modalità di preparazione: il prodotto è da consumarsi previa cottura.

Al forno: disporre i Fish Burger ancora surgelati su una teglia ricoperta con carta da forno. Metterla in posizione centrale e cuocere  in forno preriscaldato a 220°C per 20 minuti. Per esaltare  la bontà del prodotto aspettare un minuto prima di consumarlo.

In padella: in una padella abbastanza larga da poter contenere comodamente i Fish Burger, pre-riscaldare abbondante olio tale da coprire fino a metà il prodotto; versare quindi i Fish Burger ancora surgelati e cuocere a fiamma medio/bassa per 14 minuti girandoli frequentemente, e comunque fino al raggiungimento della croccantezza e doratura desiderata.

Per esaltare la bontà del prodotto aspettare un minuto prima di consumarlo.

Dove trovare la gamma di Capitan Findus:

Tutta la gamma di Capitan Findus è disponibile presso la grande distribuzione.

Prezzo  Medio:

Fish Burger di Capitan Findus: € 2.87* (confezione da 2 pezzi) – Peso: 227 grammi

Articoli simili

Leave a Comment