Il Fish Burger che mancava, da Findus - Sapori News Mancava sulle nostre tavole un Fish Burger degno di questo nome! Ci ha pensato Capitan FindusGusto inimitabile e croccantezza irresistibile: 100% Filetti di Merluzzo d’Alaska avvolti in una fragrante e dorata panatura.

Oltre 110 grammi di sostanziosi Filetti di Merluzzo d’Alaska ricoperti da una stuzzicante panatura per un secondo piatto saporito, ideale per i grandi appetiti!

Per esaltare ancor più il gusto dei Fish Burger e portare in tavola tutta la bontà del pesce, Capitan Findus consiglia di gustarli in morbidi panini o accompagnati dal proprio contorno preferito.

Saporiti e sfiziosi, i Fish Burger sono facili e veloci da preparare sia in forno sia in padella.

Modalità di preparazione: il prodotto è da consumarsi previa cottura.

Al forno: disporre i Fish Burger ancora surgelati su una teglia ricoperta con carta da forno. Metterla in posizione centrale e cuocere  in forno preriscaldato a 220°C per 20 minuti. Per esaltare  la bontà del prodotto aspettare un minuto prima di consumarlo.

In padella: in una padella abbastanza larga da poter contenere comodamente i Fish Burger, pre-riscaldare abbondante olio tale da coprire fino a metà il prodotto; versare quindi i Fish Burger ancora surgelati e cuocere a fiamma medio/bassa per 14 minuti girandoli frequentemente, e comunque fino al raggiungimento della croccantezza e doratura desiderata.

Per esaltare la bontà del prodotto aspettare un minuto prima di consumarlo.

Dove trovare la gamma di Capitan Findus:

Tutta la gamma di Capitan Findus è disponibile presso la grande distribuzione.

Prezzo  Medio:

Fish Burger di Capitan Findus: € 2.87* (confezione da 2 pezzi) – Peso: 227 grammi