A Vinòforum 2013 il caviale Calvisius - Sapori News Un nuovo modo per scoprire e gustare il caviale italiano più venduto al mondo   A Roma dal 7 al 22 giugno, Vinòforum 2013 ospita per la prima volta in Italia, il caviale italiano Calvisius.

Un’elegante area dedicata, aperta tutte le sere e pronta ad accogliere gli ospiti con i suoi raffinati arredi nero e oro, sedute di design e preziose degustazioni firmate Calvisius.

Lo speciale spazio Calvisius è dedicato a tutti coloro che, appassionati gourmet e non, amano assecondare il loro palato con il gusto inimitabile del caviale italiano per eccellenza, o magari scoprire per la prima volta un vero e proprio gioiello della gastronomia made in Italy, famoso ed esportato in tutto il mondo perfino in Russia.

Grazie alle tre differenti proposte, è possibile provare i diversi prodotti Calvisius in un’ampia scelta di gusto e di prezzo.

Menu Eccellenza
Calvisius Tradition o Calvisius Oscietra Royal servito con blinis, deliziose crespelle salate di origine russa. In aggiunta, gli ospiti riceveranno un flûte di bollicine Franciacorta della rinomata azienda Ca’ del Bosco.

Menu Classico
Calvisius Venise o Calvisius Oscietra Classic servito con blinis e un flûte di bollicine Ca’ del Bosco.

Menu Sapori del Mare
Selezione dei più pregiati affumicati Calvisius, ovvero dadini di storione con olio taggiasco, carpacci di salmone norvegese, salmone scozzese, tonno e pesce spada, servito con flûte di bollicine  Ca’ del Bosco.A Vinòforum 2013 il caviale Calvisius - Sapori News

Un’offerta completa e variegata, che comprende le quattro principali varianti di Caviale Calvisius, tutte in assoluta freschezza. L’intera collezione si caratterizza con caviali ottenuti da specie di storione pure e non ibride, una scelta di qualità unica che si riflette sul suo gusto raffinato e senza compromessi.

Il Calvisius Tradition è esempio supremo del grande artigianato italiano nelle specialità alimentari di alta gamma: si ottiene dallo storione bianco, uno dei più grandi al mondo ed è caratterizzato dalle sue uova di grande diametro, dal colore grigio scuro e dalla irresistibile fragranza.

Oltre al Tradition sono presenti: Calvisius Oscietra Classic, dal sapore deciso e la consistenza più solida, il Calvisius Oscietra Royal dall’aroma delicato e intense note di nocciola, il Calvisius Venise dal profumo intenso e il sapore iodato. Quattro varianti di caviale in totale purezza, di cui è possibile apprezzare gusto, eleganza e proprietà organolettiche.

Il Caviale Calvisius, inoltre, sarà interpretato anche da alcuni dei più importanti Chef ospiti dell’evento, che daranno vita a creazioni culinarie  uniche e irripetibili.

Vinòforum, la manifestazione che riunisce le migliori aziende vitivinicole italiane e internazionali, chef stellati e grandi ristoranti, in un villaggio di circa 10.000 mq, è aperto dal lunedì al giovedì, dalle 19.00 alle 24.00 e dal venerdì alla domenica, dalle 19.00 all’1.00.

Dalle tavole più prestigiose, alla decima edizione di Vinòforum, il Caviale Calvisius si conferma un’assoluta eccellenza italiana che, grazie alla sua profondità di gamma impareggiabile e al suo gusto unico, conquista sempre più estimatori e appassionati gourmet, in un incastro perfetto tra qualità e freschezza.