Limited Edition Diabolikamente Zucca - Sapori News

Rabarbaro Zucca, l’aperitivo nero per eccellenza, celebra Diabolik, il personaggio nato dalla penna delle sorelle Giussani, e quello della sua affascinante compagna Eva Kant, con due imperdibili bottiglie cult collection, che saranno presentate in esclusiva giovedì 13 giugno, in occasione della Zucca Special Night a Milano.

Lo storico brand, già protagonista del noir italiano grazie all’ormai celebre Premio Zucca Spirito Noir, ha voluto accostarsi al fumetto edito da Astorina per l’evidente impronta noir che accosta Rabarbaro Zucca ai personaggi del fumetto, accomunati peraltro dalla medesima città natia, Milano.

Le bottiglie – che vestono gli inconfondibili colori nero e rosso, con i visi degli inafferrabili ladri – saranno disponibili dal prossimo 17 giugno, sulla scia del 50esimo anniversario dalla nascita di Diabolik,  e in concomitanza del cinquantenario di Eva Kant.

L’appuntamento con la Zucca Special Night, che si inserisce nel calendario della Disaronno  Contemporary Terrace, avrà luogo alle ore 19 nella suggestiva location della Terrazza di Via Palestro, “vestita di nero” per l’occasione. Gli ospiti si troveranno immersi nell’inconfondibile mondo di Diabolik grazie a un’ambientazione ad hoc, tra casseforti e sistemi di sicurezza, oltre alla presenza di poliziotti in divisa e della coppia di ladri Diabolik ed Eva Kant.

Atteso il Direttore della casa editrice Astorina Mario Gomboli e il personaggio Spirito Noir dell’anno, l’attrice Carolina Crescentini, oltre al diaboliko disegnatore Giuseppe Palumbo dotato di carta e matita. I presenti potranno inoltre scatenarsi al ritmo della musica live dell’esplosiva cantante Manupuma.

Per l’occasione saranno serviti i nuovissimi cocktail DIABOLIKO ZUCCA con prosecco, vanil e succo d’arancia, ZUCCKANT con Vodka Artic Fragola e Tonica, e ZUCCA E-TYPE con cedrata e Bulldog Gin.  

Zucca Special Night

Giovedì 13 giugno ogni giovedì dalle 19

La Terrazza di Via Palestro

Via Palestro, 2 – Milano