Tronky al pistacchio: la novita' in edizione limitata - Sapori News Una grande novità in edizione limitata – Arriva nei punti vendita una limited edition!

 

Ecco  il nuovo Tronky al pistacchio, nei due formati singolo e multipack, caratterizzato da un morbido ripieno al pistacchio racchiuso in un wafer al cacao croccante e delicato.

La nuova ricetta di Tronky unisce il gusto del pistacchio (9,5% di pistacchi extragreen), alla bontà del cacao presente nel delizioso wafer esterno.

Tronky al pistacchio: la novita' in edizione limitata - Sapori News Il pistacchio, famoso per il caratteristico colore verde e per il suo sapore inconfondibile, oggi è molto utilizzato in cucina, in particolare nella preparazione dei dolci ed è apprezzato anche da sgranocchiare da solo: è l’ingrediente ideale quindi per dare al nuovo Tronky un gusto innovativo e una marcia in più ad uno snack già amato da tutti.

Tronky al pistacchio sarà un’alternativa divertente e gustosa al classico Tronky, una delizia di nocciole ed cacao, racchiusi in un wafer croccante e delicato.

Prezzi consigliati al pubblico
Tronky al pistacchio singolo: € 0,49
Tronky al pistacchio multipack (confezione da 6 pezzi + 1): € 2,45