Food

Da Vis confetture più frutta light, solo 57 calorie!

Tutta la bontà della frutta in sole 57 calorie con l’innovativa linea di confetture più frutta light

Per mantenersi in linea e ritrovare la forma in vista della bella stagione, Vis, l’azienda valtellinese nota per i suoi prodotti di alta qualità, propone 6 referenze senza zucchero aggiunto


Dal cuore della Valtellina arriva Più Frutta Light, l’innovativa linea di confetture senza zucchero aggiunto, con tutta la bontà della frutta in sole 57 calorie Prodotta da Vis esclusivamente con frutta intera di prima scelta nei quantitativi più elevati, pari al 70%, Più Frutta Light è ideale per tutti coloro che desiderano seguire una dieta sana ed equilibrata, limitando l’apporto calorico, senza rinunciare al gusto e al piacere della frutta in ogni momento della giornata.

Albicocca, lampone, mirtillo, frutti di bosco, più amarena e pesca, le novità del 2013: queste le  sei referenze firmate Vis per vivere in totale leggerezza. Basti pensare che le calorie contenute in 100 grammi di Più Frutta Light equivalgono a un terzo della media dei contenuti calorici delle principali confetture presenti sul mercato.

Perfette a colazione o per un sano break, come ingrediente ideale per la preparazione di dolci light, le confetture Vis sono un prezioso alleato per chi desidera seguire una dieta sana e bilanciata, che, associata a un’ equilibrata attività fisica, costituisce la regola base per tenersi in forma e seguire un corretto stile di vita. Linee guida recentemente confermate e avvalorate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), che raccomanda di ridurre grassi, zuccheri e sale prediligendo il consumo di frutta e verdura. 

Perché sono così buone

Da 30 anni Vis controlla con estrema cura e attenzione tutti i processi di lavorazione della frutta. A partire dalla severa selezione della frutta proveniente dalle migliori coltivazioni italiane e europee. Un team di esperti aziendali la riceve e la analizza prima di ammetterla al processo di trasformazione. La cottura avviene in piccoli lotti e a basse temperature, per mantenere inalterate le proprietà organolettiche della frutta (aroma, colore, pezzatura).

Dotata di impianti di produzione e confezionamento all’avanguardia, lo stabilimento di produzione osserva rigidi controlli lungo tutta l’attività di lavorazione. La gamma Vis, che negli anni si è arricchita di nuovi prodotti quali miele, specialità alla frutta (frutta sciroppata, frutta in grappa, prugne al Vecchio Sassella, mostarda di frutta, salse Dolci-Piccanti) dolci e creme (bisciola, torte al grano saraceno, creme spalmabili), rappresenta alcune delle  eccellenze del made in Italy.

Le confetture della Linea Più Frutta Light sono disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione in confezioni da 210g, a partire da 2,10€.

 

Articoli simili

Leave a Comment