I luoghi del bere News

Cuvée Rosé Laurent-Perrier da marzo in cofanetto

 

Gli aromi frizzanti e vivaci della Cuvée Rosé Laurent-Perrier vengono racchiusi in un cofanetto. Un regalo che invita a un momento condiviso e speciale!

C’è sempre una buona occasione per assaporare Cuvée Rosé, un’inedita combinazione di tanti piccoli frutti rossi freschi al naso e al palato, vera delizia di freschezza,.

 Laurent-Perrier ha abbinato in un nuovo cofanetto, il flacone raffinato e iconico della sua Cuvée Rosé a due bicchieri da champagne di una gamma enologica.  Il suo disegno è un assemblaggio di colori tenui e aciduli che evocano la freschezza e la gourmandise del vino – complice di un “art de vivre” epicureo.

Questo nuovo confanetto si inserisce nella storia della Cuvée Rosé Laurent-Perrier, nella categoria champagne rosé, fatta di audacia, d’innovazione e di spirito creativo.

  IN VENDITA DA MARZO 2013

 Prezzo indicativo del cofanetto Cuvée Rosé Laurent-Perrier, che comprende un flacone (75cl) di Cuvée Rosé Laurent-Perrier e due bicchieri da champagne enologici: 95€.  Disponibile nelle enoteche e nei negozi autorizzati.

 www.laurent-perrier.com

Articoli simili

I vignaioli d’eccellenza a Magre’ per Summa 13

redazione1

Ornellaia Vendemmia 2016, la generosità del territorio bolgherese

redazione1

Crostate di frutta, come fatte in casa

redazione1

Leave a Comment