SOJASUN AL IV FORUM PIANETA NUTRIZIONE & INTEGRAZIONE - Sapori News

 

 

Da sempre impegnata a garantire un’alimentazione sana e consapevole, anche quest’anno Sojasun parteciperà con un proprio stand (Padiglione 7 Stand B 041) a Pianeta Nutrizione & Integrazione, Forum Multidisciplinare sulla Sana Nutrizione e Integrazione, giunto alla quarta edizione.

Presso le Fiere di Parma, dal 16 al 18 maggio medici, farmacisti, nutrizionisti e operatori del settore si riuniranno per prendere parte ai congressi, convegni, tavole rotonde previsti nel corso della manifestazione, oltre a un vasto pubblico di persone con problemi di intolleranza, vegetariani, vegani o semplicemente visitatori interessati al proprio benessere.

Triballat Italia parteciperà alla manifestazione con un’area allestita nella zona espositori, dove, oltre alla degustazione delle specialità fresche Sojasun (dessert alla frutta e budini vegetali), sarà possibile scoprire le ultime novità di gamma e assaggiare le diverse ricette di gastronomia vegetale, che verranno preparate da uno Chef nel corso di un lunch offerto dall’azienda nella giornata di giovedì.

Rispetto alla prima edizione del 2010, Pianeta Nutrizione & Integrazione fa registrare quest’anno un incremento del 150% in termini di espositori e dell’80% dal punto di vista dei partecipanti, accreditandosi tra gli eventi fieristici più interessanti del settore. Quest’anno, inoltre, è prevista la presenza di autorevoli specialisti internazionali.

 I prodotti Sojasun sono garantiti al 100% non OGM.

www.sojasun.it