Fini protagonista da cuochi e fiamme - Sapori News E per tutti gli appassionati di cucina la possibilità di vincere una cena per due persone a casa di Simone Rugiati!

I prodotti del Gruppo Fini S.p.A., in partnership con La7D sulla tavola di Cuochi e Fiamme, il game Show condotto dalla chef Simone Rugiati, a partire dal mese di marzo.

Ancora una volta la buona cucina sarà rappresentata da prodotti freschi, genuini, leggeri, come le specialità Fini, che saranno cucinate con ricette semplici e genuine.

Cuochi e Fiamme, in onda tutti i giorni su La7d, ospiterà i prodotti FINI tra gli ingredienti protagonisti delle creazioni dei due cuochi non professionisti che dovranno passare al vaglio dei tre giudici del programma.

Per tutti gli appassionati di cucina poi, fino al 31 maggio, un concorso sul sito web di FINI www.finimodena.it, a fronte dell’inserimento della prova d’acquisto di una confezione di pasta fresca ripiena FINI della linea La Selezione o la Selezione emiliana su cui sarà riportato il bollino “Simone cucina per te!”, darà la possibilità di vincere una pentola professionale al giorno e di concorrere all’estrazione del premio finale: una cena per due a casa di Simone Rugiati.

Rispetto per le tradizioni e spirito d’innovazione sono al centro dell’identità di FINI che rivolge la massima attenzione alla scelta degli ingredienti in tutti i suoi prodotti, dalla pasta fresca ripiena e non ripiena, ai sughi e alle tante specialità preparate per offrire il vero e autentico gusto di una volta che incontra la praticità dei tempi moderni.

Data la coerenza della trasmissione televisiva Cuochi e Fiamme con i valori in tavola di FINI, il marchio ha scelto con gioia di firmare l’iniziativa, che lo vedrà per tutto il mese di marzo al centro di allegre e fantasiose proposte.