Academia Barilla ospite al Sense of Wine di Parma - Sapori News La scuola di Barilla offre 2 giorni di dimostrazioni gastronomiche e cultura del cibo nell’ambito della prima edizione della celebre rassegna enogastronomica nel Nord Italia

Dal 16 al 17 Marzo, avrà luogo per la prima volta in una città del Nord Italia, e precisamente a ParmaSense of Wine, la celebre rassegna enogastronomica che da anni Luca Maroni propone a Roma.

Academia Barilla, centro per la promozione e la difesa della nostra cultura gastronomica, avrà uno spazio importante durante questo evento, celebrando il territorio attraverso un programma di degustazioni dei migliori prodotti locali e l’offerta della collana di ricettari tematici sviluppati dal ramo editoriale della scuola. Nell’arco delle due giornate, inoltre, gli Chef Academia proporranno delle dimostrazioni per la realizzazione di “decorazioni edibili” preparate intagliando frutta e verdura. Un modo originale e sano di abbellire la tavola per le occasioni di convivialità.

Sense of Wine apre per il pubblico al Palazzo del Governatore di Parma, in Piazza Garibaldi Sabato 16 Marzo dalle ore 12.00 alle ore 22.00 e Domenica 17 Marzo dalle ore 11.00 alle ore 21.00. Il biglietto per accedere costa 15 euro.

 Per ulteriori informazioni: www.academiabarilla.it