Ecco il nuovo sito ufficiale di Granoro - Sapori News

Versatile, di facile consultazione, e con una spiccata propensione ai social network. Nasce il nuovo sito del pastificio pugliese.

Una nuova era per Granoro è appena cominciata. Ecco il nuovo sito ufficiale del Pastificio Granoro (www.granoro.it), più interattivo e dinamico, più ricco di  informazioni e servizi per i consumatori. E….più Social!

Semplicità di navigazione, versatilità e vivacità di colori contraddistingue www.granoro.it.

Il “Mondo Granoro” è un’ampia sezione che racconta la storia del pastificio, la sua massima attenzione alla  qualità attraverso i suoi prodotti, la storia recente e passata della sua comunicazione.

A proposito di “prodotti”, è possibile ricercare e soffermarsi con grandissima facilità su tutte le linee di Granoro: dalla Pasta Formati Normali, a quella prodotta con uova fresche, alla Linea Biologica e all’ultima nata in casa Granoro, Dedicato. E poi: i Condimenti, i Legumi, la Linea Bianca, l’Olio Extravergine di Oliva DOP Castel Del Monte che completa così il “mosaico” della produzione dell’azienda pugliese.

Non manca una accurata sezione dedicata al “Food Service”: una serie di consigli pratici su come cucinare la pasta, alcuni suggerimenti per gli chef e alcune raccomandazioni (come i tempi di cottura) per tutti i formati di pasta.

Per completare le funzioni “interattive” del nuovo sito di Granoro ci sarà la possibilità di scaricare le schede dei singoli prodotti (in un’apposita ed efficace versione stampabile) e i cataloghi.

Anche la sezione dedicata all’ ”e-commerce” è stata completamente rivisitata, offrendo ai consumatori sparsi in tutto il mondo un comodo e facile utilizzo delle transazioni, divise per privati e aziende. A breve sarà disponibile in tutte le sue funzionalità.

Per gli appassionati di cucina è stata pensata la sezione dei “ricettari”, con mille ricette (e videoricette) e i nomi degli chef che hanno scelto Granoro.

Ma la vera novità di www.granoro.it (a breve disponibile anche nelle versioni in inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, russo, kazako, arabo, cinese e giapponese) è una spiccata propensione ai social network. Attraverso un “wall” è possibile visualizzare in maniera molto semplice l’intensa attività sui social network del Pastificio (di recente nominato Caso di Successo da Facebook Marketing Italia).

Per concludere, spazio all’informazione e all’attività comunicativa dell’azienda verso i media: news e rassegna stampa sono sempre a disposizione degli addetti ai lavori e dei curiosi.