A Milano apre Breadly - bakery on the go - Sapori News  Breadly è il luogo dove pizze, focacce, pane e dolci sono tentazioni uniche, che nascono dalla lavorazione di farine di ALTISSIMA QUALITA’ e ingredienti pregiati, PRESIDI SLOW FOOD e KM 0. Appena aperto a Milano, è già una tappa obbligata per gli amanti del gusto e delle materie prime di qualità.

Breadly seleziona con cura il suo ingrediente principe: la Farina, anzi le Farine, di Grano Tenero, di Grano Duro, Integrale, ai Cereali, Buratto, di Kamut, di Farro, di Enkir. Sono farine certificate, non raffinate e ottenute da cereali biologici, macinati in purezza, anche a pietra naturale, con l’impiego di energia solare. In questo modo se ne preserva la genuinità e la ricchezza di germe e di fibra grezza, rendendole più nutrienti e digeribili.A Milano apre Breadly - bakery on the go - Sapori News

Breadly crea le proprie miscele di farine, le lavora naturalmente e dà vita a specialità dolci e salate preparate ogni giorno nel suo laboratorio. Le ricetta con ingredienti ricercati come l’Olio Extravergine di Oliva delle colline umbre, spremuto a freddo, delicato e fragrante con bassa acidità. O come il Sale Marino artigianale di Trapani Presidio Slow Food, lavato ed essiccato a basse temperature, dal basso tenore di sodio e dall’alto contenuto di sali oligominerali, magnesio, potassio e iodio. O ancora gli Antichi Pomodori di Napoli Presidio Slow Food, coltivati senza pesticidi e chimica, lavorati a mano da freschi, dal sapore e dal profumo intensi. O ancora i Formaggi, i Salumi e le Verdure di stagione di aziende artigiane, caseifici particolari e cascine familiari a km 0, che esprimono il legame con il territorio.

Breadly è uno spazio raffinato ed elegante, dai colori naturali, quelli della pietra e del legno, con un tocco di arancio, quello del logo, delle luci e degli elementi di arredo che lo caratterizzano e lo rendono unico nel suo genere.

Breadly, col suo profumo di buono, invita a provare le sue focacce, le pizze dai gusti classici,  innovativi e originali,  pane e michette, bretzel,  che  possono essere consumati on the go o portati a casa, da condividere con la famiglia e gli amici. Un consiglio: non perdetevi lo squisito pane alle noci, che si conserva fresco per più giorni ed è buonissimo anche da solo!

Su prenotazione Breadly organizza anche aperitivi e feste private e prepara su richiesta crostate e crostatine con marmellate di frutta, biscotti, torte e tortini al cioccolato, alle mele e alle pere.

Ogni occasione è buona per fare una sosta da Breadly: uno spuntino, la pausa pranzo e una voglia improvvisa di qualcosa di sano e gustoso, anche a tarda ora! Nel week end, infatti i “nottambuli” sono i benvenuti, perchè il locale è aperto fino alle 2 di notte!

Breadly si trova in via Vigevano 9  (zona Navigli) – Milano  

Breadly è aperto:

–  da Lunedì a Giovedi dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 16:00 alle 20:30

– Venerdì dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 02:00

– Sabato orario continuato dalle 12:00 alle 02:00.

 Tel. 02 39813903     www.breadly.it

Foto by Breadly

Claudia Di Meglio