Un’intera gamma di pack comodi e richiudibili per portare sulla tavola il migliore formaggio come appena grattugiato.Packaging e Parmigiano Reggiano, il binomio di Dalter e Campirossi - Sapori News

Vaschette tonde, sacchetti di grattugiato, bustine monodose e grattugie ricaricabili fanno tutti parte della gamma di pack a marchio Campirossi, prodotta da Dalter Alimentari, da tempo presente nelle più importanti catene distributive in Europa e disponibile anche in Italia per i punti vendita del normal trade e per le catene della Grande Distribuzione.

Campirossi sintetizza la storia di tanti prodotti e successi ottenuti da Dalter Alimentari nel confezionamento dei formaggi grattugiati e porzionati freschi verso packaging sempre più innovativi, che permettano di conservare il formaggio, fresco come appena grattugiato, per alcune settimane.

L’obiettivo del brand Campirossi è quello di portare direttamente sulle tavole un elemento base dell’alimentazione mediterranea con una qualità simile in tutto e per tutto a quella del formaggio appena preparato, ma con maggiore praticità. Nascono così nel corso degli anni comode confezioni, disponibili in formati maneggevoli e grammature ridotte adatte per il consumo domestico.

Le vaschette tonde, richiudibili, nella versione da 60 a 120 gr, contengono Parmigiano Reggiano grattugiato, ideale da utilizzare in famiglia, perfette come formaggiere da portare sulla tavola di tutti i gironi.

I sacchetti di grattugiato, confezionati in atmosfera protettiva nel formato da 100 gr, sono proposti nella versione 100% Parmigiano Reggiano e in quella Granforma, un mix di formaggi selezionati di prima qualità, entrambi comodi e versatili.

Per il consumo monodose è perfetta la bustina da 20 gr di Parmigiano Reggiano grattugiato, dose e taglio perfetto per completare primi piatti caldi da consumare fuori casa, utile, igienica ed economica.

La grattugia ricaricabile, invece, è un pack originale brevettato da Dalter. Una confezione stand up in plastica, lavabile in lavastoviglie, con tappo salva aroma, che contiene due blocchetti di Parmigiano Reggiano da 50 grammi. Due sono le versioni disponibili: una è dotata di una pratica grattugia, l’altra ha una mini affettatrice per consentire di tagliare il prodotto in foglie, perfetta per condire carpacci o pizze. Piccola, igienica, comoda da usare sia in tavola che per la pausa pranzo in ufficio o per un pic-nic fuori casa.

Altrettanto pratico è il sacchetto dosatore stand up che contiene 100 gr di Parmigiano Reggiano grattugiato mantenuto sempre fresco perché fornito dell’etichetta apri & chiudi.

A completare la linea una referenza ideata come omaggio di particolare raffinatezza: un cofanetto che unisce la fragranza del miglior Parmigiano Reggiano a due gelatine di Prosecco e Lambrusco, abbinamento goloso ed intrigante.

Reinterpretare il ruolo di un alimento antico come il formaggio in chiave moderna, coniugando tutta la bontà di un prodotto sicuro e affidabile con la praticità del confezionamento e ponendo al di sopra di ogni cosa la fiducia del consumatore verso i propri prodotti: questa è la mission con cui Campirossi si propone al grande pubblico.

Forte dell’esperienza, dell’affidabilità e della professionalità che un’azienda leader come Dalter, ha saputo sviluppare nei suoi oltre trent’anni di successi nel canale ho.re.ca.

www.dalter.it – www.campirossi.it