L’Italia è famosa per la sua ampia offerta gastronomica, che varia  da regione a regione. Il Cofanetto Regalo Sapori d’Italia è un’idea regalo innovativa che permette di ordinare e ricevere direttamente a casa una composizione culinaria che racchiude i sapori più buoni del nostro Paese. Il cofanetto è nato in collaborazione con Compagnia delle Opere, che ha coinvolto una serie di produttori locali di altissima qualità, suoi associati, che hanno così la possibilità di  di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico molto ampio.

Tantissime le proposte provenienti da ogni regione, per offrire una perfetta combinazione di sapori, in un cofanetto unico per varietà e qualità, destinato ai buongustai che amano le specialità regionali.

Utilizzare il cofanetto è molto semplice, basta collegarsi al sito www.regalone.it e cliccare l’immagine del cofanetto Sapori d’Italia per visionare la guida alle proposte tra cui scegliere il cesto preferito. SoloTipico, partner dell’iniziativa, provvederà nel giro di una settimana a recapitare il cesto scelto direttamente a casa.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 79,90 

Tutte le informazioni su www.regalone.it

Foto by RegalONE

Claudia Di Meglio