G.H. MUMM  protocoles deluxe coffret: un’esclusiva limited edition di soli 15 pezzi! - Sapori News G.H. MUMM protocoles deluxe coffret limited edition è un esclusivo box che permette di degustare al meglio uno degli champagne più esclusivi al mondo.

In vendita in Italia in soli 15 esemplari, G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret si ispira al ‘secrétaire de campagne’ di Napoleone e contiene tutto il necessario – dettagli, accessori e indicazioni – per dilatare il piacere della degustazione delle due Cuvée racchiuse all’interno, secondo i Protocolli della Maison.

Ogni elemento è stato selezionato dallo Chef de Cave Didier Mariotti e da esperti enologhi in collaborazione con l’Atelier Du Vin, laboratorio che dal 1926 progetta e crea tutto ciò che ruota intorno al mondo del vino.

Realizzato in legno laccato bianco con finiture in oro, è facilmente trasportabile grazie a due eleganti maniglie esterne e a un cavalletto d’appoggio. L’interno in sontuosa pelle rossa a riprendere l’emblema della Maison, il Cordon Rouge.

Lo scrigno, in vendita in Italia in soli 15 pezzi, rivela all’apertura tutto l’occorrente per una perfetta degustazione nel rispetto dei Protocolli G.H. Mumm.  Prezzo consigliato: euro 1.200

Foto by G.H.Mumm

Anna Rubinetto