Baladin eatinerari del gusto - Sapori News

Eatinerari e Baladin portano  il viaggio “eno-birro-gastronomico” al banco di enoteche, gastronomie, vinerie, bar e ristoranti di qualità.

È arrivata BALADIN EATINERARI DEL GUSTO: una novità assoluta nel settore!

Con l´acquisto di questa confezione cambia il modello di fruizione (prima si gusta, poi si degusta) perché, per la prima volta, l´esperienza di gusto inizia subito, prima ancora di aver deciso la meta del proprio viaggio, con l´assaggio delle Gocce di Baladin (deliziose gocce di cioccolato di Modica ripiene di birra artigianale) e prosegue, quando lo si desidera, con una visita da scegliere fra quattro proposte selezionate. Oltre al birrificio artigianale Baladin tre produttori da Nord a Sud, (Casina Belvedere nel vercellese per il riso, Sabadì a Modica per il cioccolato e l´Azienda Agricola Sabatino Abagnale per Il pomodoro), selezionati da Baladin, con  cui condividono l´amore per il proprio lavoro e per la propria terra, che si traduce in prodotti buoni, genuini e di qualità; in storie vere e autentiche, tutte da raccontare, con passione!

Il cliente  prenoterà  la propria visita via web o telefonicamente direttamente con Eatinerari con cui potrà completare il programma inserendo pasti e soggiorni.

Ma cambiano anche i luoghi di acquisto, che sono quelli della convivialità per eccellenza, dove ci si ferma un attimo per bere un caffè, si dà appuntamento agli amici per un aperitivo, una cena e, perché no, per una birra!

Proprio dalla tavola parte dunque questa nuova esperienza fatta di gusto, di scoperta e di viaggio.

“Baladin Eatinerari del gusto” crea una tipologia di prodotto che non c’era fino ad oggi, un passo importante nella valorizzazione dei prodotti di qualità e verso la semplificazione e l’accessibilità d’acquisto di Eatinerari, i viaggi enogastronomici alla scoperta “delle storie buone dei prodotti onesti”.

“Baladin Eatinerari del Gusto” sarà venduto, al pubblico, al prezzo di 13 €.

www.eatinerari.it

www.baladin.it