In cerca di idee regalo che sappiano esprimere buon gusto, considerazione e senso pratico? Russel Hobbs, marchio britannico che firma piccoli elettrodomestici di alta qualità per la cucina, suggerisce due soluzioni diverse e prestigiose tra cui scegliere il dono perfetto da sistemare sotto l’albero di Natale: Kitchen Machine Creations e la collezione per la prima colazione JewelsKitchen Machine Creations e nuova collezione Jewels: due idee regalo che faranno grande il Natale in cucina - Sapori News

 

 

Grandi prestazioni, design e incredibile versatilità 

Kitchen Machine Creations, la macchina multifunzione ideata per la semplice preparazione domestica dei piatti di tutti i giorni, è la novità assoluta che si colloca tra i top di gamma di Russell Hobbs, rappresenta un regalo davvero importante da fare a una donna “che ha già tutto” in cucina, ma anche a una giovane coppia o a chi ha appena acquistato la casa. La Kitchen Machine Creations, infatti, è in grado da sola di rispondere alle più diverse esigenze di cucina grazie anche ai diversi kit opzionali disponibili, che spaziano dall’affetta-verdure al tritacarne, senza dimenticare il set per fare la pasta in casa, che dispone di 6 trafile diverse per la preparazione di spaghetti, tagliatelle, lasagne, maccheroni piccoli, maccheroni grossi e rigatoni.

Nella versione “base”, la Kitchen Machine Creations è corredata di una ciotola in acciaio inox da 4,6 L, di un bicchiere frullatore in vetro da 1,25 L e degli accessori intercambiabili per mescolare, montare, amalgamare e impastare (frusta a filo, frusta piatta e gancio da impasto).

La prima colazione (comunemente chiamata solo colazione) è il primo pasto della giornata, perché ci deve ricaricare dopo il digiuno notturno.

Meno “impegnativa”, ma assolutamente alla pari per prestigio e stile, è la soluzione rappresentata dalla nuova collezione ideata da Russell Hobbs per la prima colazione Jewels, che si compone di macchina per il caffè americano, bollitore e tostapane. Jewels, infatti, si integra facilmente nell’arredamento di qualsiasi cucina, impreziosendolo con l’originalità e l’eleganza di un design raffinato associato a un’impeccabile funzionalità.

Disponibile anche in blu, la collezione per la prima colazione Jewels si intona perfettamente allo spirito natalizio nella versione che combina la brillantezza dell’acciaio inox con il calore delle finiture laccate rosse.

L’eleganza e l’esclusività del bollitore-caraffa con funzione filtrante di Russel HobbsKitchen Machine Creations e nuova collezione Jewels: due idee regalo che faranno grande il Natale in cucina - Sapori News

 

Purity, l’esclusivo bollitore con caraffa filtrante che rappresenta un’innovazione assoluta per il mercato, per assaporare il gusto allo stato puro degli infusi o dell’acqua potabile, infatti, incorpora la tecnologia di filtrazione Maxtra garantita dal marchio BRITA, che consente di ottenere tè e tisane dal gusto migliore e dal colore più limpido.

Com’è noto, le caratteristiche dell’acqua influiscono in modo determinante sul sapore, sull’aroma e sul colore degli infusi, alterandoli o smorzandoli. Purity consente alle molecole gustative e aromatiche di esprimersi in purezza e con la massima intensità, facendo scoprire un nuovo piacere nell’offrire a se stessi e ai propri ospiti bevande qualitativamente migliori. Allo stesso tempo, la presenza dell’elemento filtrante permette di preservare l’elettrodomestico dai depositi di calcare, prolungandone nel tempo l’efficienza senza una particolare manutenzione. Oltre che come bollitore, la novità proposta da Russel Hobbs può essere utilizzata come semplice caraffa per servire a tavola acqua più limpida e priva di retrogusti particolari, proveniente da una fonte sempre disponibile: il rubinetto di casa.