I dolci pensieri sono un classico per la festa degli innamorati!

Quelli proposti da Ferrero, due preziose confezioni a forma di cuore che racchiudono le inimitabili praline Mon Cherì e Ferrero Rocher, sono un modo “goloso” di comunicare i propri sentimenti alla persona amata.
Per i più romantici Ferrero ripropone la speciale confezione rossa a forma di cuore, che contiene la pralina da sempre simbolo della festa di San Valentino: Mon Cherì.
Un sapore unico ed originale che nasce  dalla combinazione di tre preziosi elementi: la croccantezza del cioccolato fondente, il caldo abbraccio del liquore e il morbido piacere della ciliegia polposa. Mon Cherì regala ogni volta un’emozione diversa ed intensa a tutti gli innamorati che ricercano un gusto deciso, ma allo stesso tempo dolce e delicato.
 Per i più tradizionalisti invece la confezione regalo ideale è l’elegante cuore dorato di Ferrero Rocher, novità 2012, che racchiude al suo interno tutta la dolcezza di  Rocher  e di… un  cuore ricco d’amore. La bontà di Rocher nasce dallo straordinario incontro della  nocciola intera con il ripieno cremoso ed una copertura croccante.

Cuore rosso o cuore d’oro? questo è il dilemma….! 

Foto by Ferrero

Claudia Di Meglio