Pane fresco ogni giorno…nel tuo frigo, con Pan Bauletto Bianco con Fibra Mulino Bianco - Sapori News Tutti noi conosciamo l’importanza della fibra nell’alimentazione quotidiana, con il suo un effetto protettivo nei confronti delle malattie cardiovascolari e di altre patologie, come il diabete.

 

E’ consigliabile, perciò,  consumare  pane preparato con farina integrale, poichè è ricco di fibra, presente sia nella farina integrale di frumento sia in quelle di segale, orzo, avena e altri cereali.
Tra i più noti vantaggi della fibra, ci sono i benefici effetti sul funzionamento dell’intestino e l’aumento del senso di sazietà, oltre alla sua capacità di limitare dell’assorbimento di grassi e zuccheri. alimentari.  

Mulino Bianco propone una novità, PanBauletto Bianco con Fibra, che   unisce un gusto squisito ai benefici di una corretta alimentazione, grazie al contenuto in fibra.

E’ una  novità assoluta nel mondo del pane,  in quanto  è l’unico pane bianco che ha nella ricetta una crusca proveniente da una varietà di frumento più chiaro, in grado di apportare lo stesso contenuto di fibra di un pane integrale, donando allo stesso tempo al pane una colorazione leggermente ambrata e un aspetto dorato.  Facile, così, aver a disposizione il buon sapore del pane bianco ed il benessere che i prodotti integrali regalano!

Foto by Mulino Bianco

Claudia Di Meglio