Nei croissant Bauli da oggi c’è  un nuovo prezioso ingrediente, le uova da galline allevate a terra. Ciò a tutela del consumatore, ma anche …delle galline ovaiole, che possono vivere in condizioni più rispettose delle loro esigenze naturali. L’azienda Bauli  si dimostra, così, attenta all’ambiente  e a chi lo abita.

Le nuove confezioni di Croissant Bauli riporteranno nella grafica  un simpatico ovetto con il cappellino da chef, ad indicare l’inserimento del nuovo ingrediente, che si aggiunge così agli altri “segreti” del pasticcere, come il lievito madre, che garantisce ogni giorno una fragranza e un sapore inconfondibili, e la morbidezza della sfoglia, che deriva dalle 18 ore di lievitazione naturale.
Per accontentare tutti i gusti,  Bauli ha creato  ben 9 diverse golose farciture: dalle confetture extra, profumate e naturali all’albicocca e alla ciliegia, alla mora-lampone e alla pesca melograno, fino alle  morbide creme al cacao, alla crema e al latte e miele, che faranno la felicità di tutti i golosi.

Foto by Bauli

Claudia Di Meglio