Cono Cinque Stelle Caramello Salato, la novità dell'estate 2019 di Sammontana - Sapori News La linea Cono Cinque Stelle,  best seller tra i gelati firmati Sammontana,  per l’estate 2019 si arricchisce con un gusto inedito ed originale, che sarà sicuramente apprezzato da chi è pronto a lanciarsi in nuove sfide gustative, quello del  

Dedicato a  chi è alla ricerca di un gelato dal sapore unico, capace di regalare momenti di puro piacere ad ogni morso,  il Cono Cinque Stelle al Caramello Salato propone note dolci contrastate da un pizzico di sale che lo rendono ancora più irresistibile, donando  un carattere deciso e ancora più goloso alla nuova ricetta del cono gelato.

75 grammi di assoluta bontà racchiusi nell’emblema del “gelato all’italiana”, il Cono Cinque Stelle. La nuova versione al Caramello Salato è una combinazione di sapori inediti che unisce il gelato dal delicato gusto alla vaniglia con il piacevole e sorprendente variegato al caramello salato che lascia in bocca un appagante contrasto di sapori. La granella di caramello decora i 6 ciuffi, mentre la parte finale, la punta del cono, è caratterizzata da una goccia di caramello salato e a seguire cioccolato, per l’ultimo morso di dolcezza.

Per il nuovo Cono Cinque Stelle sono stati utilizzati solo ingredienti selezionati in grado di rendere questa variante superlativa e vivere un’esperienza di gusto unica!

Cono Cinque Stelle Caramello Salato è disponibile in tutti i bar serviti Sammontana, nella versione monoporzione da 75g, al prezzo consigliato di 1,90 €.