Sammontana e i nuovi stecchi sorbetto Fruttiamo - Sapori News Sammontana lancia due nuovi gusti dello stecco sorbetto Fruttiamo –  Alternativo e Vivace – con la  frutta che fa da vera protagonista.

Un gelato alla frutta che conquista i consumatori grazie alla presenza di veri pezzi di frutta, buona, fresca e leggera, perfetta in ogni momento della giornata.

Uno stecco sorbetto che, oltre ad essere squisito, permette di concedersi un break fresco  e leggero, senza troppe calorie.

La linea di sorbetti alla frutta Fruttiamo torna nelle case e nei bar confermando le sue due proposte classiche alla Fragola e alla Pesca, entrambi preparati con il 50% di frutta e con il 100% di ingredienti di origine vegetale, fonte di fibre, senza grassi e senza additivi coloranti, e presentando al pubblico due nuovi gusti: Alternativo e Vivace.

Le due nuove proposte Sammontana, Alternativo e Vivace, sono un equilibrato mix di frutta in pezzi e ingredienti 100% di origine vegetale, fonte di fibre, senza grassi e senza additivi coloranti, l’ideale per una pausa rinfrescante, ricca di gusto e sana.  

  • Fruttiamo Alternativo è lo stecco con frutta e ingredienti di origine vegetale, una nuova proposta ancora più particolare e alternativa che va ad ampliare la gamma Fruttiamo: Mela, Frutti Rossi, Uva rossa, Barbabietola e Sambuco.

I frutti rossi conferiscono allo stecco un gusto unico e dolce, il tutto è reso ancora più sorprendente dall’accostamento con la barbabietola e il sambuco, che conferiscono un sapore particolare al nuovo Fruttiamo, per un mix davvero equilibrato e gustoso.
Ogni stecco di Fruttiamo Alternativo contiene sono meno di 85Kcal.

  • Fruttiamo Vivace è la proposta dal gusto deciso e rinfrescante, il suo colore verde racconta molto degli ingredienti protagonisti: Mela, Kiwi, Lime, Avocado e Spirulina. Il sapore rinfrescante e vivace del kiwi e del lime si sposa alla perfezione con quello dell’avocado, un abbinamento vincente che dona a questo stecco sorbetto un gusto particolarmente esotico e 100% estivo.
    Ogni stecco di Fruttiamo Vivace contiene meno di 80Kcal.