Le farine Spadoni saranno protagoniste all’Archi.Eat di Cortina. L’appuntamento è fissato per sabato 21 febbraio, (ore 19), presso l’Atelier Cortina Style. Infatti, i prodotti dell’azienda con sede a Coccolia (RA), saranno utilizzati per la realizzazione dei piatti tipici del territorio, interpretati dalla sapienza e dall’abilità dello chef, Riccardo Gaspari e del maestro pasticciere Massimo Alverà.

Così, la partnership tra Molino Spadoni, azienda leader nel mercato delle farine e dei mix e Cortina Style, l’Associazione ampezzana più “glamour”, prosegue dopo il grande successo del “birthday party” di Cortina Magazine.

Infatti, il prossimo appuntamento è in programma per sabato 21 febbraio, presso l’Atelier Cortina Style, in località Pian da Lago 46, per Archi.Eat, evento di grande richiamo, – giunto alla 2^seconda edizione, che celebra il connubio tra architettura, territorio e cibo.

Dunque, le farine Molino Spadoni saranno tra i protagonisti dell’allestimento, con un corner dedicato all’esposizione dei prodotti più “cult” dell’azienda, e delle ricette proposte, tutte realizzate con l’obiettivo di valorizzare al massimo la cucina tipica locale.

La preparazione sarà affidata a due grandi nomi della cucina nazionale: Riccardo Gaspari dell’agriturismo ampezzano El Brite de Larieto, reduce dal successo ottenuto alla recente manifestazione milanese Identità Golose, e Massimo Alverà, noto pasticcere del territorio a cui sarà affidata la creazione dei dolci.

Il calendario di eventi firmati Cortina Style proseguirà nel mese di marzo.

Infatti, domenica 1 marzo sarà in programma l’appuntamento Snow Food, gara non competitiva al seguito dei più accreditati maestri di sci di M’Over arricchita da un momento gourmet “stellato” accompagnato da Molino Spadoni. Mentre, da mercoledì 25 a venerdì 27 marzo, sarà la volta di Braderie d’Ampezzo, in cui boutique, negozi locali, ristoranti e hotel di Corso Italia e non solo, saranno protagonisti di una tre giorni all’insegna dello shopping conveniente e goloso, ancora una volta accompagnati dalla griffe di Molino Spadoni.

www.molinospadoni.it