Microplane presenta due nuove grattugie Cup per cioccolato e spezie, che uniscono un design inedito e molto pratico alle ottime prestazioni, da sempre marchio distintivo del brand americano.

Le Cup aiutano a decorare e guarnire le creazioni in cucina , con precisione e con estrema facilità.

La fascia soft-touch nei colori marrone e rosso garantisce una presa perfetta e porta un tocco di vivacità in cucina. Posizionato alla base della grattugia, il coperchio trasparente trasforma la tazza in un comodo raccoglitore per gli alimenti grattugiati.

Grattugia Cup per cioccolato con la sua doppia lama media è l’ideale per grattugiare il cioccolato e il cocco e ottenere così sottili scaglie per guarnire torte, muffin, cupcake e molti altri dessert nonché bevande come latte macchiato o cappuccino. È sufficiente posizionare la grattugia sopra il dolce o la tazza da decorare e il gioco è fatto: le vostre creazioni faranno invidia a tutti!

Grattugia Cup per spezie, invece, con la sua lama ultra fine vi permetterà di insaporire con cannella, anice, noce moscata o altre spezie, bevande calde come tè, cioccolata e vin brulé, ma anche pasticcini e altri dolci rapidamente e senza fatica.

L’altissima efficacia delle lame made in U.S.A. in acciaio inox è garantita dall’esclusiva tecnologia di fotoincisione chimica che ha fatto di Microplane® un marchio leader a livello mondiale. Le lame tagliano con estrema precisione, preservando aroma e gusto degli ingredienti.

Comodamente lavabili in lavastoviglie – fatta eccezione per il coperchio che si consiglia di lavare a mano – le Grattugie Cup di Microplane® sono in vendita nei migliori negozi al prezzo consigliato di 14,95 €.