Confezioni di funghi Ponti, pratiche per food service. Un prodotto delicato, che Ponti propone già pronto, perfetto per preparare in modo pratico e veloce le ricette dell’autunno.  

Così Ponti, dal 1867 leader riconosciuto a livello internazionale nella produzione di aceti, sottaceti e sottoli, condimenti e sughi pronti, propone per il canale food service, un’ampia varietà di offerta e grandi formati per tutte le esigenze di consumo dei locali pubblici. La stessa qualità dedicata da Ponti ai prodotti per il consumo domestico.

Da questa stessa tradizione nasconole due squisite proposte di funghi Ponti in grande formato, che preservano tutta la consistenza caratteristica e tutti i profumi e sapori tipici dei funghi freschi:

– Funghi porcini trifolati Ponti (800 gr.): i funghi porcini “boletus edulis”, tagliati a tranci medio-grandi, sono un piatto già pronto; occorre solamente scaldarlo per alcuni minuti;
– Funghi prataioli coltivati tagliati Ponti (2.500 gr.): i funghi prataioli coltivati (champignons) sono affettati e conservati al naturale. Si possono insaporire a piacere, garantiscono qualità costante e sono caratteristici per freschezza, igienicità e resa. La duttilità di questo prodotto ne permette l’utilizzo in molti piatti, per arricchire sughi e prevalentemente per farcire pizze.

www.ponti.com