Häagen-Dazs offre 4 iconic flavor - Sapori News Le Iconic Flavor, prodotti Häagen-Dazs, sono le 4 icone del gusto alla base della summer proposal del premium brand newyorkese, un cult per esperti gourmet.

Le Iconic Flavor sono disponibili nel classico formato pinta o in mini cups; i 4 gusti cavallo di battaglia di Häagen-Dazs, riconosciuti da milioni di consumatori in tutto il mondo sono: Vanilla, Belgian Chocolate, Macadamia Nut Brittle e Pralines & Cream.

Vanilla – l’iconic flavor per palati sofisticati ed eleganti; Belgian Chocolate, per golosi avidi di piacere; Macadamia Nut Brittle, un piacere irresistibile per gli amanti del lusso e Pralines&Cream, irrinunciabile per esibizionisti del buongusto.

I gelati Häagen-Dazs sono tutti realizzati nel nord della Francia, ad Arras, con i migliori ingredienti naturali, attentamente selezionati. Infatti, da oltre 50 anni, il segreto della bontà di Häagen-Dazs è un gelato naturale, senza coloranti né aromi artificiali, che offre un’esperienza irresistibile e la garanzia di utilizzo di sole 4 principali materie prime: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo.

Häagen-Dazs, sinonimo di piacere e qualità premium, per cui ogni ricetta è frutto di un attento studio che sorprende il consumatore con momenti di dolcezza irresistibile. Come ad esempio la novità della collezione 2014 Triple Sensations™, l’esclusiva linea che propone 2 gusti con 3 strati e 3 texture in una sola mini Cup da 86ml. Disponibile nei gusti Praline Caramel Seduction – gelato alla vaniglia con pezzi di nocciole caramellate, ricoperto da salsa caramellata e pezzi di mandorle tostate e Chocolate Caramel Passion, gelato al cioccolato con pezzi al cioccolato fondente, ricoperto da salsa caramellata e scaglie di mandorle tostate, l’ultima golosità di casa Häagen-Dazs.

Häagen-Dazs, brand premium di gelati e sorbetti, è distribuito in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, attraverso canali complementari: retail, negozi e foodservice. In Italia è distribuito da New Food.

Häagen-Dazs® è un marchio General Mills, uno dei più grandi gruppi mondiali, presente in più di 100 Paesi, specializzato in alimenti per colazione, pranzo, snack e cena. Nato negli anni ’60 a New York, Häagen-Dazs è un marchio premium, attualmente distribuito in oltre 80 Paesi attraverso canali complementari: retail, negozi e foodservice. Da oltre 50 anni, produce gelati (creme e confezionati) e sorbetti.

www.haagen-dazs.it