Tanti eventi per la festa della mortadella regina della tavola - Sapori News

Si chiama “Anteprima Filo Rosa” l’originale iniziativa organizzata dal Consorzio Mortadella Bologna dedicata  alla Mortadella Bologna IGP, che proprio nel capoluogo emiliano sarà protagonista dal 9 al 12 ottobre prossimi dell’evento “MortadellaBò“.

Mentre nel padiglione 1 al Vinitaly di Verona, all’interno dello spazio dell’Enoteca Regionale Emilia-Romagna, la Sposa PerFetta si aggirava per la Fiera con le antenne dritte sulle frequenze di Radio Cupido. In una riuscita serata promozionale la Mortadella Bologna IGP è stata protagonista dello Special God Save The Wine, evento aperto al pubblico in programma al Due Torri Hotel di Verona.
Inoltre, l’Anteprima Filo Rosa si legherà poi ad altri importanti eventi nazionali, portando con sé quel tocco di leggerezza e giovialità che da sempre accompagna l’immagine della Mortadella, prodotto versatile e presenza fissa sulle tavole italiane.
Per questo, l’Anteprima Filo Rosa toccherà altre tappe tra cui il Salone Internazionale del Mobile di Milano, il Cibus di Parma, la BIT – Borsa del Turismo delle 100 città d’Italia – di Bologna, uno Special Event in calendario a giugno presso la Terrazza del Pincio di Roma, poi ancora a Rimini in occasione della Notte Rosa del 4 luglio ed al Ferrara Buskers Festival di agosto.