NIO Cocktails propone un San Valentino all’insegna della ricerca della propria crush…in un cocktail.
Il brand leader delle miscele ready-to-drink propone, infatti,  Cocktails Loving Box, un invito spiritoso ed assolutamente originale ad innamorarsi della mixology di qualità

NIO Cocktails propone la Cocktails Loving Box per San Valentino

Arriva la nuova Cocktails Loving Box di NIO Cocktails, che si ispira in maniera spiritosa ed accattivante alle app di dating, quale ad esempio Tinder.
L’idea è che gli innamorati possano festeggiare il 14 febbraio sorseggiando iconici cocktail pronti da condividere, vere pietre miliari della mixology internazionale. Obiettivo è far conoscere alle coppie i vari cocktails di cui è possibile innamorarsi.

Un divertente cocktail crush test

Le miscele proposte da NIO Cocktails vengono infatti presentate attraverso ironiche ed intriganti bio, attraverso le quali è possibile conoscere a fondo il cocktail, i suoi ingredienti, il gusto ed anche la sua personalità, proprio come si fa quando si cerca l’anima gemella utilizzando un’app di dating.

Gli innamorati – come se fosse un vero cocktail crush test  – valuteranno le affinità con i drink proposti, scoprendo quello che più si adatta alla loro personalità e contemporaneamente si affacceranno a pieno titolo nel mondo della mixology di qualità.

La special collection di NIO Cocktails: sei cocktail iconici firmati da Patrick Pistolesi

Il master mixologist Patrick Pistolesi – con il suo gusto nell’unire ingredienti ricercati –  a firmare le sei proposte presenti nelle Cocktails loving box: Old Fahioned, Cosmopolitan, Daiquiri, Negroni, Margarita e Gin Proved.

Le Cocktails Loving box di NIO Cocktail sono disponibili in due versioni, da 3 e da 6 miscele, e sono il regalo perfetto per un San Valentino alla ricerca della propria cocktail crush.

Ecco i protagonisti della Cocktail Loving Box di NIO Cocktails, con le loro “bio”

OLD FASHIONED

Se stai cercando una storia seria, sono quello giusto. Sono fatto “alla vecchia maniera”, un tipo casalingo, che vuole solo qualcuno con cui accoccolarsi sul divano davanti al camino.

COSMOPOLITAN

Sei un tipo socievole? Beh, devi esserlo se vuoi stare con me. Ho un carattere estroverso e mi piace TANTISSIMO stare in mezzo alla gente. Cene, feste di compleanno, picnic… Se l’atmosfera è quella giusta, conta su di me.

DAIQUIRI

Assicurati che il tuo passaporto sia valido: il mio sogno è fuggire su un’isola tropicale, in compagnia di un buon rum bianco cubano. Se hai voglia di avventura, metti in valigia il costume da bagno e partiamo.

NEGRONI

Dicono che non sono per tutti, ma va bene così. Chi riesce a cogliere tutta la mia profondità e intensità si innamora di me al primo sorso. Non affezionarti troppo però…potresti non essere il mio unico spasimante.

MARGARITA

Se stai cercando un tipo dinamico e schietto, #senzafiltri, eccomi qui! Ho un cuore
grande e la scorza dura; so essere dolce ma anche piacevolmente pungente.
Dopotutto, un pizzico di sale dà sapore alla vita!

GIN PROVED

Ho un look unico, perciò nessuno immagina che io sia un tipo sentimentale, eppure lo sono. Adoro le rose, le violette, i cioccolatini… Ho l’aspetto di un trendsetter, ma in fondo ho un’anima romantica.