Nio Cocktails propone una nuova gift box natalizia, perfetta per brindisi in compagnia, che renderanno le feste indimenticabili, all’insegna della convivialità.

In occasione del Natale 22 NIO Cocktails per la sua esclusiva box di drink già pronti sceglie i cocktail più popolari.
Gli  ingredienti di primissima qualità ed il perfetto mix di spirits e aromi permettono di degustare ottimi cocktail, pronti per essere consumati.

I Cocktail sono immediatamente pronti da bere con la sola aggiunta di ghiaccio. Perfetti per qualsiasi occasione, dalla serata più frizzante alla serata più sofisticata.

Ecco, allora, una gift box esclusiva di drink preparati con ingredienti di primissima qualità.
Tutto già perfettamente calibrato e  mixato, per cocktail pronti per essere consumati nella loro perfezione di gusti e profumi.

Ogni cocktail sarà nella sua elegante confezione di design in formato monodose che a sua volta sarà presentata in un’ altrettanto elegante confezione multipla.

Per rendere speciale questa gift box i vari cocktail classici come Negroni, Sidecar, Daiquiri, Margarita o Manhattan diventano ancora più sprint!

Reinventati, infatti,  in chiave natalizia con note tropicali, con gusti di cocco, cioccolato, zenzero, chiodi di garofano e cannella, offriranno un’incredibile sensazione, in un mix contrastante di  sapori.

NIO Cocktail con la sua Christmas Cocktail Box vuole offrire a tutti la possibilità di fare un viaggio intorno al mondo, grazie alla mixology di alto livello.

Con questa speciale iniziativa NIO Cocktail si conferma come azienda leader del settore della produzione di miscele ready to share, pronte da condividere.

Un’idea brillante per un momento di gusto personale o da regalare per Natale.

Nio Cocktails propone una nuova gift box natalizia - Sapori News

Ecco i mix creati da Nio Cocktails

Spiced Negroni

Il Negroni, pluripremiato, è declinato in un delizioso twist natalizio con tocchi speziati di cannella, chiodi di garofano e noce moscata. Preparato con Gin London Dry Tanqueray.

Winter Sidecar

Le spezie natalizie riscaldano un blend di Brandy St Remy XO e Cocchi Storico Vermouth di Torino.

Apple Rum Punch

Una ricetta strepitosa a base di rum scuro con note di mela e anice stellato. Fresco al palato ma avvolgente allo stesso tempo, il sorso è dolce-amaro e speziato.

Christmas Margarita

La Tequila Exotico Blanco 100% agave blu si sposa perfettamente con zenzero e mela, dando vita al Christmas Margarita.

Christmas in Manhattan

Bourbon Bulleit e Vermouth italiano incontrano il gusto vellutato del liquore al cioccolato Crème de cacao, per un cocktail che scalda il palato.

Snow Daiquiri

Gli aromi inconfondibili di vaniglia, cocco e cannella del rum Ron Santiago de Cuba uniti a note di zenzero e al gusto tropicale dell’ananas.

La confezione gift box Cocktail di Natale è acquistabile sullo shop di Nio Cocktail al prezzo di 36€.