Se ti sei sempre chiesto cosa sono le slot ad alta volatilità, questa guida fa al caso tuo. Dopo averlo letto, saprai esattamente cosa sono questi giochi, quali vantaggi offrono e quali sono le migliori uscite ad alta varianza che puoi giocare su Nomini: https://nominicasinos.it.

Cosa rende le slot ad alta varianza particolarmente attraenti?

Le slot ad alta volatilità sono tra i giochi più richiesti dai casinò online.

Sebbene costino molto per giocare, offrono anche le vincite più alte. Per questo motivo sono perfetti per i giocatori di alto livello.
Questi giochi elettrizzanti offrono una scarica di adrenalina senza precedenti. Non solo sono ricchi di funzioni, ma alcuni di essi ti offrono anche la possibilità di vincere un jackpot. 

Su Nomini ci sono tantissime slot ad alta volatilità e puoi trovare facilmente quella di tuo gradimento utilizzando i comodi filtri di ricerca.
Tuttavia, devi fare attenzione a questi giochi, perché tendono a rimanere a secco per un lungo periodo di tempo.
Ciò significa che dovrai avere molta pazienza e, preferibilmente, un grande bankroll.
La buona notizia è che le vincite sono più che compensate e una volta che riuscirai a innescare una delle funzioni bonus, le tue probabilità di vincita aumenteranno.
Per sfruttare al meglio le slot ad alta volatilità, dovresti puntare su tutte le linee di pagamento con una puntata massima.
I limiti massimi di puntata possono essere estremamente elevati e non è raro vedere slot ad alta volatilità con un limite massimo di puntata di $500 o addirittura $1.000 per giro.
A rischi più elevati corrispondono vincite più significative e un lungo periodo di siccità può presto trasformarsi in un diluvio, quando tutti i simboli si allineano perfettamente, facendo valere la pena di aspettare a lungo.
Uno degli aspetti che rende le slot ad alta volatilità ancora migliori è un RTP del 96% o superiore.
Si tratta di una percentuale che determina il rendimento teorico che puoi aspettarti dalla slot nel tempo.
Ora che sai cosa sono le slot ad alta volatilità, vogliamo parlarti dei titoli più affascinanti che puoi trovare al casinò Nomini.
Tutti offrono vincite straordinarie e alcuni prevedono addirittura jackpot che cambiano la vita, quindi non esitare a dare un’occhiata!

Book of Ra

Book of Ra è un gioco ad alta volatilità che merita di essere inserito in qualsiasi lista. Pubblicato da Novomatic, Book of Ra è considerato uno dei migliori giochi in assoluto e offre premi impressionanti.
Il gioco compare regolarmente ai primi posti nelle ricerche e nelle tendenze di Google e le sue eccellenti caratteristiche hanno fatto sì che rimanga uno dei titoli di punta.

Dead or Alive

Dead or Alive di NetEnt è stato pubblicato oltre 10 anni fa e non smette mai di stupire.
Questo gioco è una vera e propria leggenda e il numero di giri gratis che puoi vincere è incredibile.
Con 5 rulli, 9 linee di pagamento e un divertente tema da Far West, Dead or Alive è una delle slot ad alta volatilità più belle.
E anche se Dead or Alive non ha molte linee di pagamento, ci sono molte opportunità di vincere molto.

Book of Dead

Un’altra slot ad alta volatilità presente nella lista è Book of Dead di Play ‘n GO. Non solo offre vincite enormi, ma è anche considerata il miglior gioco di Play ‘n GO.
La vincita finale arriva quando riesci a riempire l’intera griglia con i simboli vincenti dell’esploratore e a vincere il jackpot. Questo gioco è molto divertente, ma non per i deboli di cuore!

Raging Rhino

 Raging Rhino di WMS Gaming porta le slot ad alta volatilità a un altro livello con 4.096 modi per vincere una vincita dopo ogni giro.
Il gioco si distingue per il suo innovativo round di giri gratuiti: ti verranno assegnati 50 giri fin dall’inizio. Inoltre, ogni volta che atterrerai su un simbolo scatter, il round di giri gratuiti si riavvierà.
La vincita più alta è di ben 3.000 punti, un’altra ragione per cui dovresti provare questo gioco su Nomini.