PIBÄ è la location perfetta dove potrai sfuggire al caldo milanese e regalarti una serata di musica dal vivo con la migliore carne argentina.

A Milano è scoppiata l’estate: è arrivato il tempo degli aperitivi e delle serate all’aperto per godersi la bella stagione e sentirsi già in vacanza anche senza spostarsi. E PIBÄ è il posto che state cercando. 

Dove si trova 

Affacciato sulla Piazza Santa Maria del Suffragio, PIBÄ è il locale gourmet argentino che ormai da 4 anni è diventato un punto di riferimento nel panorama milanese per gli aperitivi in compagnia di buon cibo, amici e musica dal vivo. 

Il calore argentino che caratterizza il posto e il personale si sposa, poi,  perfettamente con la stagione più calda e vivace dell’anno, rendendo ogni serata un’esperienza piacevolmente unica. Ogni cliente, quindi,  si sente parte della proposta e da PIBÄ si sente a casa.

La birra artigianale 

Un posto dove staccare dall’afosa routine quotidiana e concedersi una birra artigianale del Birrificio Italiano, fresca e dissetante, accompagnata da piatti tipici argentini da gustare direttamente con le mani.
Solo da PIBÄ, infatti, è possibile assaggiare i pinchos: stuzzichini di carne argentina, pesce o verdure grigliate, serviti con le loro papas tagliate a mano.

PIBÄ: carne argentina e musica dal vivo ... per un'estate milanese! - Sapori News Il menù estivo: Pincho di cotoletta 

Oltre alle proposte classiche, il menù di PIBÄ si arricchisce con uno speciale pincho estivo di cotoletta in una croccante panatura ai corn flakes accompagnato da una fresca salsa sweet chili e lime. 

Ogni giovedì e ogni sabato PIBÄ vi aspetta con le imperdibili serate di musica dal vivo: dal jazz ai DJ set su invito che renderanno l’atmosfera ancora più spensierata e conviviale. Questi appuntamenti settimanali saranno l’occasione giusta per organizzare un’uscita in compagnia in un ambiente giovane e coinvolgente nel centro di Milano.  

Per saperne di più: www.piba.com.ar