Roberto festeggia la passione di San Valentino  con gli originali grissini Torinesi Rosa

Lo storico brand specializzato nella produzione di grissini torinesi, piadine e pani per hamburger, celebra il giorno degli innamorati nel segno della convivialità e dell’ amore. 

San Valentino in rosa coi grissini di Roberto

Chi l’ha detto che il colore di San Valentino è il rosso? Con i grissini rosa di Roberto, la ricetta alla barbabietola che amplia ulteriormente la gamma del brand, la festa degli innamorati si tinge di rosa!
Saranno loro i protagonisti della tavola, che renderanno questo San Valentino ancora più goloso.

E per chi non ha ancora trovato l’anima gemella? Nessun problema! Single irriducibili e appassionati di aperitivi in solitaria potranno ugualmente contare sui Torinesi rosa di Roberto per godersi il loro personale momento di relax e gusto. In fondo il 15 Febbraio è anche la festa dei single no?!

Sfornati letteralmente dopo un anno di ricerche e test per raggiungere la qualità e friabilità tipica di Roberto, i Torinesi Rosa rispondono a una precisa richiesta dei consumatori di un prodotto nuovo e allo stesso tempo tradizionalmente genuino.

Compagni perfetti per aperitivi o cene tra amici, grazie a un nuovo gusto e una leggerezza che permettono abbinamenti versatili, la novità di Roberto Alimentare vuole rilanciare la storica ricetta dei grissini anche verso nuove occasioni di consumo tutte da scoprire.

Un prodotto trasversale e per questo inclusivo che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission di Roberto fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione proprio di grissini. Sei decadi di storia basate su un’unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.

ROBERTO ALIMENTARE

La storia di Roberto Industria Alimentare inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini. Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno dell’azienda è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino. Nel corso dei decenni Roberto Industria Alimentare ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia. Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza dell’azienda resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, sicuri e bilanciati.