Antoniazzi, il pasticcere simbolo della pasticceria artigianale nel mondo, apre il suo pop-up store a Mantova Village, che arricchisce così la sua offerta Food&Beverage accogliendo un pluripremiato protagonista dell’alta pasticceria, eccellenza del suo territorio.

L’alta pasticceria sbarca a Mantova Village: apre il pop-up store firmato Antoniazzi

A Mantova Village Land of Fashion sbarca l’eccellenza dell’alta pasticceria: apre il suo pop-up store Antoniazzi, nome simbolo della pasticceria artigianale d’eccellenza, quella fatta di materie prime selezionate, creatività ed attenzione alle lavorazioni, oltre che fantasia e cura della presentazione nell’estetica.

Un momento speciale per Mantova Village, che con questo ingresso va ad arricchire la sua offerta Food&Beverage, regalando ai suoi ospiti un’esperienza di qualità irripetibile.

Un’offerta Food&Beverage di qualità

Federica Sala, F&B Manager e Direttore di Mantova Village, afferma: “Siamo lieti di aver siglato una collaborazione così prestigiosa con un’eccellenza del territorio che rappresenta l’alta pasticceria non solo in Italia, bensì nel mondo. Questo nuovo accordo con Antoniazzi rappresenta a pieno la narrazione sulla quale Land of Fashion sta investendo sempre di più con particolare attenzione al mondo F&B: quella di una proposta di food entertainment di qualità e al tempo stesso capace di far sentire a casa i suoi ospiti in visita al Villaggio. Una direzione – conclude Federica Sala – sempre più qualitativamente premiante.”

Antoniazzi, eccellenza da oltre quarant’anni

Antoniazzi è un nome simbolo, un marchio prestigioso di una famiglia che generazione dopo generazione rinnova la sua passione per l’arte dell’alta pasticceria, con la giusta dose di innovazione e creatività, ma nel rispetto di una tradizione che dura da oltre quarant’anni.
La storia della famiglia e del marchio parte dal primo laboratorio a Bagnolo San Vito dove tutto ha inizio nel 1968, e passa dall’acquisizione del Caffè Zanarini nel centro di Bologna nel 2013. 

La tappa successiva vede Antoniazzi iniziare dal 2016 a gestire un corner di pasticceria fresca all’ultimo piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano e nel 2022 all’azienda viene affidata la gestione delle Caffetterie interne ai Musei Ferrari.
E’ nel 2023 che Antoniazzi decide di investire e sperimentare nuovamente nel territorio mantovano: nel negozio di Mantova Village sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di prodotti, dai lievitati, mignon e mono-porzioni dedicati ai temi festivi come San Valentino, la Festa della Donna e la Festa della Mamma, fino ad un assortimento di prodotti di pasticceria simbolo del legame con il territorio mantovano, come la tradizionale e storica Sbrisolona  e l’Anello di Monaco.

Marco Antoniazzi, titolare della pasticceria Antoniazzi, aggiunge: “Siamo felici di questa nuova avventura con un partner così forte a livello di visibilità e di numeri importanti che registra. Riteniamo che Mantova Village possa essere un amplificatore delle eccellenze del territorio e che due realtà come le nostre possano giungere a risultati reciprocamente importanti”.

Per Land of Fashion è la conferma della sua attrattività divenuta trasversale, con una scelta nel Food&Beverage che punta sulla qualità, per garantire ai suoi ospiti un’esperienza di valore assoluto.