Il Cristallo Ecologico RCR porta sulla tavola del Natale la brillantezza e la raffinatezza del cristallo, donando un tocco glamour ai pranzi e alle cene delle feste.

I bicchieri, realizzati in cristallo ecologico 100% riciclabile, sono, inoltre, adatti alla frenetica vita moderna, perché si possono lavare comodamente  in lavastoviglie conservando la loro brillantezza.

Marilyn

Ispirata allo charme e all’eleganza di Marilyn, da cui la linea trae il suo nome, calici e bicchieri si caratterizzano per le loro incisioni a diamante, infatti  “i brillanti sono i migliori amici delle donne” cantava Marilyn.
La linea Marilyn saprà certamente creare sulla tavola un vortice di luce, rendendola allegra e spensierata.
Realizzata in cristallo ecologico 100% riciclabile, senza emissioni di fumi in atmosfera in un’area produttiva CO2 Neutral, Marilyn rispetta l’ambiente.

Prodotta in Italia, testata per oltre 4.000 lavaggi in lavastoviglie, la linea è inoltre resistente e sicura, per far brillare la tua tavola di Natale in allegria.Cristallo Ecologico RCR, per una tavola di Natale ... brillante! - Sapori News

Etna e luce del Natale in tavola

Le luci del Natale, certamente niente di più magico. ETNA è la nuova linea tavola RCR perfetta per festeggiare il periodo più atteso dell’anno, ispirata dall’eruzione del vulcano siciliano, riflette le luci sui tagli e riproduce infiniti rimandi di giochi cromatici, esaltando l’eccezionale trasparenza del Cristallo Ecologico RCR.
Realizzata in cristallo ecologico 100% riciclabile, senza emissioni di fumi in atmosfera in un’area produttiva CO2 Neutral, Etna nasce dalla natura e rispetta l’ambiente, la linea prodotta in Italia è stata testata per oltre 4.000 lavaggi in lavastoviglie, resistente e sicura per far brillare la tua tavola di Natale in allegria.Cristallo Ecologico RCR, per una tavola di Natale ... brillante! - Sapori News

La Melodia del Natale

Il Natale è fatto di luci e melodie che ci accompagnano da quando siamo bambini, così è la linea RCR Melodia.
Una linea eterna e versatile, cuore pulsante della tradizione RCR che da oltre quarant’anni accompagna le apparecchiature del Natale nelle case degli italiani. Perfetta per un’apparecchiatura classica ma mai banale, per chi ha gusto negli arredi e vuole inoltre rendere il pasto un’occasione speciale.
Realizzata in cristallo ecologico 100% riciclabile, senza emissioni di fumi in atmosfera in un’area produttiva CO2 Neutral, Melodia è prodotta in Italia ed è stata testata per oltre 4.000 lavaggi in lavastoviglie, resistente e sicura per far brillare la tua tavola di Natale in allegria.