Se apprezzi la colazione tipica americana, che da sempre contraddistingue il risveglio nelle cucine nord americane, non potrai fare a meno di assaporare l’ultima novità di Lob’s.
A Milano è arrivato il menù dell’American Breakfast per farti entrare nel mondo culinario a stelle e strisce!

Lob’s dà il benvenuto all’American Breakfast a Milano!

Quando si pensa alle colazioni tipiche americane, non si può fare a meno di parlare di grandi tavole ricche di proposte dolci e salate, proprio come quelle che si vedono nei telefilm.
La famosa American Breakfast è decisamente abbondante e la si può apprezzare in tutti gli USA.

Esistono dei piatti tipici che non possono mancare per poter dire di aver gustato davvero  la classica colazione americana.
Un esempio sono sicuramente i pancake e il caffé americano, ma ci sono anche tante altre proposte!

Il ristorante Lob’s di Milano, in Via Solari 34 (zona Porta Genova) lo sa bene e ci trasporta negli USA con il suo nuovo menù per l’American Breakfast.

Cosa propone Lob’s?

Se desideri accomodarti ai tavoli di Lob’s e fare una deliziosa colazione americana, potrai scegliere tra la versione dolce e la versione salata.

Se sei fautore della colazione con zuccheri, allora potrai farti servire i classici dolci che si trovano in America:

  • Muffin;
  • Cookie;
  • Donuts;
  • Pancake alla nutella, alla banana, con sciroppo d’acero e granella di nocciole.

Puoi anche iniziare la tua giornata assaporando una prima colazione salata, e in tal caso, avrai l’opportunità di scegliere tra diversi piatti:

  • French Toast con sentori di cannella;
  • Croque Monsieur con prosciutto e formaggio;
  • Uova e Bacon con pane tostato.

Naturalmente, avrai un’ampia scelta anche per quanto riguarda le bevande con cui accompagnare i pasti.
Potrai decidere di ordinare la tua colazione dolce o salata con cappuccino, caffè americano, latte macchiato, espresso con la panna, special coffe analcolici, infusi, spremute e succhi di frutta.
Insomma, avrai l’imbarazzo nella scelta per tutto quello che potrai consumare al tuo tavolo!

Il menù realizzato da Lob’s per accontentare gli amanti dell’American Breakfast si contraddistingue per una selezione di ingredienti di elevata qualità.
L’azienda, infatti, si affida ai migliori partner per poter servire in tavola un pasto basato su  prodotti certificati e tracciabili. 

Per far immergere i clienti in un’atmosfera davvero americana, inoltre, Lob’s ha pensato ad un arredamento a tema: quando si entra in un locale del gruppo veneto DMO Spa, infatti, saltano subito all’occhio i tanti riferimenti ai colori americani.
Si potrà vivere, così,  un’esperienza immersiva in tutti i sensi.

Se deciderai anche tu di consumare il tuo pasto da Lob’s potrai compiere un vero e proprio viaggio americano (virtuale) in una taverna nel Maine (Nord America), immergendoti nei boschi e porticcioli che si affacciano direttamente sull’oceano. 

Se desideri provare la nuova American Breakfast da Lob’s potrai farlo a Milano tutti i giorni. Il locale è aperto dalle ore 8:00 sino alle 23:00.

Ti ricordiamo che qui da Lob’s potrai fare la colazione, ma approfittare anche di tanti momenti della giornata per divertirti a scoprire nuovi gusti, anche per l’Happy Hour!