HARIBO,  azienda nota per le sue caramelle gommose divenute una vera icona, al fine di regalare momenti di gioia ai bambini in ogni occasione, propone HARIBO Box Pasqua Orsetti d’Oro.

Con HARIBO Box Pasqua Orsetti d’Oro, abbiamo deciso di reinterpretare in una chiave originale e differente la tradizione anglosassone di nascondere le uova variopinte nei giardini di casa.

Nasce così l’idea di una box contenente tanti mini-pack per un momento di condivisione e felicità fanciullesca pensato per tutti, grandi e piccini” – così commenta Antonio Severi, Head of Marketing di HARIBO Italia.

Nell’anno del centenario della nascita degli iconici Orsetti d’Oro, ecco una Box Pasqua speciale, un astuccio in cartotecnica con all’ interno 15 mini-buste delle sue caramelle più amate: gli Orsetti d’Oro.
I gusti sono gli intramontabili fragola, arancia, lampone, mela, ananas e limone.

Da gustare in compagnia o da nascondere in bella vista per regalare momenti di puro divertimento ai bambini che si scateneranno nella ricerca delle mini buste, quest’anno il coniglietto pasquale e il suo nuovo aiutante Orsetto d’Oro porteranno tante delizie gommose, tutte da scoprire!

HARIBO Box Pasqua Orsetti d’Oro disponibili presso i punti vendita della Grande Distribuzione. Prezzo al pubblico consigliato: 4,89€ pack 180g