Roberto Rinaldini per la Pasqua 2022 propone dolci squisiti, che anche nella forma sono innovativi e accattivanti. 

Ecco, allora, uova decorate e in limited edition, un vero uovo ripieno di cioccolato, una buonissima pastiera e, ovviamente,  la tradizionale colomba.
Materie prime eccellenti, forme accurate e originali, ricette esclusive, packaging luxury per un effetto wow alla vista e al palato, ecco i plus della collezione firmata Roberto Rinaldini per la Pasqua 2022.

Uova e cioccolato, un mix di bontà e sapienza artigianale
Elemento principe della dolce arte, nell’ interpretazione di Roberto Rinaldini il cioccolato viene declinato in veri e propri gioielli.
A partire dalle uova, finemente realizzate e decorate, in cui il cioccolato pregiato
 conosce abbinamenti classici e inconsueti, in un gioco di aromi ricercati e sapienti combinazioni.
Limited edition: vinci un giorno a Casa Rinaldini con il Maestro Roberto Rinaldini
E proprio a tema cioccolato la Pasqua 2022 si apre con una novità: due deliziose uova in cioccolato fondente 70% e pistacchi, cioccolato al latte e nocciole tostate – in limited edition che, oltre ad essere deliziose, danno la possibilità di vincere un giorno indimenticabile.
Su 600 uova prodotte, 10 contengono infatti un Golden
 Ticket che dà diritto a trascorrere un’intera giornata a Casa Rinaldini, con il maestro Roberto Rinaldini: un viaggio unico all’interno dei laboratori in cui prendono vita le sue creazioni, famose in tutto il mondo.
Avventura in pieno stile Willy Wonka, che Roberto Rinaldini, pluripremiato campione e visionario della pasticceria mondiale, porta dalla fantasia alla realtà.

Tutto questo, nell’ esclusivo pack Rinaldini: box di latta e confezione accurata, con la possibilità di vincere un’esperienza indimenticabile.
Le uova sono acquistabili nel sito rinaldinipastry.com , oltre che negli storeLe uova decorate

Non mancano poi i grandi classici del cioccolato pasquale, le uova finemente decorate: cioccolato bianco e al latte con delicate rose in zucchero e cioccolato bianco, o ancora cioccolato al latte che incontra il fondente al 55% e la solarità delle decorazioni con girasoli, per finire con cioccolato fondente al 55%, impreziosito da un’applicazione in cioccolato, un raffinato lucchetto a forma di cuore.
Le uova decorate sono acquistabili negli store Rinaldini: veri pezzi unici, realizzati a mano con cura artigianale, sono opere d’arte di alta pasticceria, perfette per un regalo elegante e speciale.
Soggetti in cioccolato
Soggetti in cioccolato, nel segno della tradizione pasquale ma con l’inconfondibile stile Rinaldini: ecco il pulcino in cioccolato bianco, il gallo in versione fondente, la pecora rock al latte; e ancora, spazio al mondo della natura più incontaminata con lo scoiattolo, la volpe, il procione.
Dolci in tutti i sensi, perfetti per
 arricchire con un tocco artistico, primaverile e raffinato la tavola di Pasqua, come regalo (contengono una sopresa) per grandi e piccoli!
l’OVO
Un must della linea di Pasqua firmata Roberto Rinaldini, dalla lavorazione lunga e laboriosa, ma dal risultato originalissimo: un vero guscio d’uovo svuotato, lavato, sterilizzato e accuratamente lavorato, riempito con un cuore di cioccolato bianco avvolto da uno strato di finissimo cioccolato, fondente o ancora bianco.
Una creazione di Roberto Rinaldini che, nella sua straordinaria e calibrata semplicità, piace a tutti.
Simpatico segnaposto, regalo inconsueto, pensiero pasquale originale che sorprende  … a voi la scelta!
L’ OVO è
 acquistabile su rinaldinipastry.com , oltre che negli store. 

Biscotti al cioccolato decorati
Non potevano mancare i famosi biscotti decorati con l’ inconfondibile stile di Roberto Rinaldini, glassati con finissimo cioccolato e decorati a mano in tre diverse varianti: pulcino, gallo, pecorella… una più bella, e buona, dell’altra.
Perfetti per la colazione di Pasqua! Ma anche come idea regalo o come decoro della tavola pasquale.
Anche questi sono acquistabili su rinaldinipastry.com , oltre che negli store.

Dolci di Pasqua, oltre la colomba

Pastiera, due versioni in chiave alta pasticceria
Dolce pasquale partenopeo per eccellenza, a base di pasta frolla, crema di ricotta e grano, e con profumati canditi: è la Pastiera che, nelle mani di un pastry chef pluricampione del mondo come Roberto Rinaldini, diventa un’esperienza unica di alta pasticceria.
In due versioni: al profumo di arancia con scorze di arance
 candite, e al pistacchio di Sicilia con pasta di pistacchio di Sicilia e scorze di arance candite.
È possibile ordinarla su www.rinaldinipastry.com, con consegna a domicilio in tutta Italia, ma è anche disponibile in tutti gli store Rinaldini

8½ Cake
Dolce a lievitazione naturale al profumo di vaniglia con pere, scorze di arancia, albicocche e amarene semicandite.
Un piccolo capolavoro di alta pasticceria che a Pasqua conosce grande successo come dolce
 alternativo alla Colomba.
Un omaggio del Maestro Rinaldini al regista Federico Fellini, emblema del grande
 cinema italiano.

Dove trovare i prodotti Rinaldini: STORE ONLINE www.rinaldinipastry.com

GLI STORE RINALDINI:
MILANO

  • Rinaldini – c/o Rinascente Milano
  • Rinaldini Store – Via Santa Margherita 16
  • Rinaldini – c/o Aeroporto di Milano Linate – ArrivI
    RIMINI
  • Rinaldini – Rimini Rivabella, Via Coletti 13
    ROMA
  • Rinaldini – Terrazza Roma Termini, Piazza dei Cinquecento