Cova Montenapoleone 1817 apre per Pasqua  un nuovo temporary shop sulla terrasse del Cadran Solaire di Courmayeur.

IL TEMPORARY STORE COVA MONTE BIANCO OSPITE DEL CADRAN SOLAIRE

Tutto nasce dalla storia di un legame, quello fra il Monte Bianco e la città di Milano e più precisamente via Montenapoleone. E da una lunga amicizia, quella fra la famiglia Garin, proprietaria dell’Auberge e la famiglia Faccioli, proprietaria della Pasticceria Cova 1817.

Ed è proprio dalle relazioni che nascono le migliori collaborazioni, quelle che iniziano con piccole cose, come l’inserimento di un dolce Cova in carta all’Auberge e al Cadran Solaire, ed evolvono in qualcosa di più grande, come un piccolo temporary shop per offrire anche a Courmayeur le migliori colombe e uova di Pasqua della pasticceria milanese.

Nasce così, Cova Monte Bianco il temporary shop, formato chalet, ospitato dalla terrasse del Cadran Solaire, il ristorante della Famille Leo Garin, nella centrale Via Roma di Courmayeur.

Un punto vendita pasquale della pasticceria milanese per la Collezione Primavera dedicata alla Pasqua 2022: dalle piccole golosità di cioccolato, alla colomba in tutte le sue versioni, dalle uova alle ricche confezioni, fino ad arrivare alle cialde per l’espresso.Cova Montenapoleone 1817 apre a Courmayeur Cova Monte Bianco - Sapori News

Aperto il fine settimana del 9 e 10 aprile e per il fine settimana di Pasqua 16, 17 e 18 aprile.