Formaggi & Sorrisi, Cheese & Friends Festival, l’evento caseario più atteso dell’anno, torna a Cremona dal 27 al 29 maggio 2022.

Tre giorni imperdibili interamente dedicati al formaggio in tutte le sue forme, gusti e particolarità provenienti da tutta Italia.

Formaggi & Sorrisi, Cheese & Friends Festival 2022 sarà un appuntamento per appassionati e addetti ai lavori, per degustare, acquistare e conoscere meglio uno tra i prodotti Made in Italy più apprezzati e imitati al mondo.

Un ricco calendario dedicato al grande pubblico di tutte le età, con spettacoli di animazione ed intrattenimento, showcooking, laboratori esperienziali e disfide, sculture di formaggio, affiancati a momenti informativi e culturali, tra i quali mostre, itinerari turistici, tavole rotonde, convegni, dimostrazioni dei metodi di arte casearia e didattica per grandi e piccini.

Ma le novità non finiscono qui!

ampio spazio a degustazioni guidate non solo di formaggi, verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte, marmellate, mostarde, aceti e mieli e tutte le eccellenze gastronomiche che esaltano il connubio al palato con i formaggi.

Appuntamento a Cremona dal 27 al 29 maggio 2022
Ingresso gratuito
Sito web: www.formaggiesorrisi.it
Facebook: @formaggiesorrisi
Instagram: @formaggiesorrisiofficial