FelsineoVeg amplia la sua linea Good&Green lanciando  i nuovi Cubetti vegetali al gusto di Pancetta Dolce, la nuova alternativa in cucina che unisce equilibrio nutrizionale, gusto e versatilità

Ricchi di proteine e poveri di grassi, conservano tutta la bontà e la genuinità di un prodotto vegetale grazie al metodo di preparazione naturale MOPUR®.

 A base di glutine di frumento e semola di grano duro, sono prodotti con il metodo MOPUR® che, grazie alla cottura ad acqua, preserva le proprietà nutritive dell’alimento e conferisce al prodotto un corretto equilibrio nutrizionale.

La nuova proposta amplia l’offerta vegetale per i consumatori che cercano un’alimentazione sana ed equilibrata.
Poveri di grassi e ricchi di proteine, i Cubetti vegetali sono caratterizzati da un sapore ricco di gusto che si presta alla preparazione di molteplici ricette grazie al loro utilizzo versatile in cucina.

Vegani, vegetariani e flexitariani potranno infatti trovare nei nuovi Cubetti vegetali Good&Green un alleato perfetto per la creazione di primi piatti, insalate, seconde portate e contorni.

Essendo prodotti con ingredienti selezionati, grazie alla loro struttura microfibrillare, assorbono perfettamente i liquidi durante la cottura impreziosendo ogni piatto con un sapore avvolgente.

I Cubetti vegetali al gusto di Pancetta Dolce della linea Good&Green sono disponibili presso le Insegne della Grande Distribuzione al prezzo consigliato di 3,49-3,59 euro o sull’eshop dell’azienda: https://shop.felsineoveg.com/