Pink Lady® e Ilaria.I celebrano San Valentino con la collezione  “Le Stagioni dell’Amore” 

Quattro diversi piatti di porcellana Limited Edition ispirati al ciclo di vita della mela dal gusto unico e disegnati da Ilaria Innocenti per omaggiare la natura e l’amore in ogni suo momento e in ogni sua stagione: “A Cuor Leggero” (Primavera), “Innamorati Pazzi” (Estate), “Ti Darei un Morso” (Autunno), “C’est la Vie!” (Inverno). 

A San Valentino 2022 arrivano “Le Stagioni dell’Amore”: 4 porcellane limited edition da regalare o da regalarsi, firmate ilaria.i per Pink Lady® e, nel mese dell’amore, per ogni piatto acquistato, una romantica confezione di mele Pink Lady® in omaggio.

“Le stagioni dell’amore” è il nome scelto per questo progetto che vede ilaria.i, il brand emiliano di porcellane decorate, interpretare il ciclo di vita della mela Pink Lady®, una delizia per il palato dalla polpa croccante e succosa e dal colore inimitabile.

Nasce così la nuova Limited Edition composta da 4 piatti che parlano di natura e di amore e si rivolgono a tutti gli innamorati del mondo.Le Stagioni dell’Amore, le ceramiche di Pink Lady e Ilaria.I - Sapori News

Le gift box “Le Stagioni dell’Amore” si scelgono per sé stessi, per l’altra “metà della mela”, per il flirt del momento, per l’amic* del cuore o per la persona che ancora non sa di amarvi.
“Le Stagioni dell’Amore” sono la risposta al dubbio che ci assale ogni anno prima di San Valentino: quale regalo sarà meglio interpretato?
Per questo ilaria.i, insieme a Pink Lady®, ha dato vita ad un progetto spensierato che invita alla condivisione e che, a cuore aperto, dichiara la stagione dell’amore.

 “A Cuor Leggero”: siamo in primavera, nel pieno della fioritura, dell’impollinazione e selezione dei migliori fiori di melo. Questa stagione, che ci dona spensieratezza ed energia, suscita il desiderio di amare a cuor leggero…

“Innamorati Pazzi”: l’estate è il periodo di crescita dei frutti che devono, grazie alla meticolosa irrigazione, godere della luce e dello spazio necessario per sviluppare tutte le loro qualità organolettiche.
Questo periodo dell’anno è da sempre legato all’amore, ai pazzi innamoramenti estivi, quelli che non si dimenticheranno mai e che ci fanno crescere!

“Ti Darei un Morso”: l’autunno richiama la raccolta, le mele hanno raggiunto quel colore unico e naturale che invita all’assaggio. In queste settimane, dove i primi freddi si fanno sentire, ecco che nasce il desiderio di scaldare il cuore e di condividere le emozioni…

“C’est la Vie!”: in pieno inverno gli alberi si riposano, in attesa di ritornare a fiorire in primavera e a cuor leggero! In questa stagione l’amore è semplicemente quello che è, e la riassumiamo come la più conosciuta e antichissima espressione. C’est la Vie!

I set di piatti “Le Stagioni dell’Amore” potranno essere acquistati nel mese di febbraio online su www.ilariai.com al prezzo di € 25,00 cad.

Corporate Background Pink Lady® – Pink Lady® è una mela unica nel suo genere, a partire dal suo nome. Nata nel 1973, si è presto diffusa in tutta Europa e soprattutto nei territori di Francia, Italia e Spagna, dove trova le migliori condizioni climatiche per la sua coltivazione ideale. Riconoscibile al primo sguardo, grazie al suo colore caratteristico e al bollino a forma di cuore che la caratterizza, Pink Lady® è una mela che parla di rispetto, di natura e di sostenibilità, garantendo equi margini di redditività ad ogni frutticoltore grazie ad una filiera rigorosa, orientata alla massima qualità di prodotto e di processo.
www.mela-pinklady.com

Corporate Background ilaria.i  Nel 2012 Ilaria Innocenti crea il marchio ilaria.i, prodotti per la casa che rivalutano il fare manuale di un tempo lasciando spazio all’interpretazione grafica in chiave contemporanea.
I suoi prodotti sono in porcellana decorata con la tecnica della decalcomania che trasferisce il decoro su un foglio di carta speciale.
Una volta applicato manualmente sul piatto viene cotto ad alte temperature (800- 1000°C). In cottura il foglio brucia e il decoro si fonde con lo smalto del piatto.
Un processo che definisce “semindustriale” perché utilizza le tecniche di produzione della ceramica e alterna lavorazioni altamente manuali che le permettono di avere una produzione flessibile e ricca di prodotti diversi.
Oggi ilaria.i racconta un mondo fatto di #solocosebelle grazie alle oltre dieci collezioni realizzate. https://www.ilariai.com