Kinder, la nota azienda dolciaria amata da grandi e bambini, torna in grande stile al prossimo Carnevale di Viareggio.

Dopo lo stop causato dalla pandemia che ha fermato il Carnevale più amato dagli italiani, per questa edizione fervono i preparativi per la ripartenza.
La grande azienda ha deciso di tornare per celebrare una festa allegra, giocosa e ricca di colori.
I carri e i bambini saranno i protagonisti di divertimento e risate. Il cioccolato sarà l’unione perfetta tra ilarità e divertimento.
Una festa e una tradizione che tutto il mondo ci invidia e che entra nei costumi e nella storia delle tradizioni popolari.Kinder torna protagonista al Carnevale di Viareggio 2022 - Sapori News

Kinder e il Carnevale di Viareggio 2022

La famosa azienda dolciaria e il noto Carnevale di Viareggio incrociano il loro percorso tre anni fa. Era il 2019 e le strade si incontrano grazie al lavoro unisono fatto sulla ricerca, sulla creatività e su tanta fantasia.
Obiettivo comune era quello di far divertire i bambini.
Il marchio Kinder è da oltre 50 anni il più amato dai piccoli. Le sue creazioni di cioccolato incantano per originalità e simpatia. Dalle sorpresine alle uova di Pasqua, l’azienda regala sempre un piccolo momento di festa.
Il Carnevale viareggino è antichissimo e, con 148 anni vissuti tra carri e allegoria, decide per questa edizione di regalare un ampio spazio al brand italiano.
Il marchio dolciario sarà il protagonista in festa nei giorni 20 e 27 Febbraio e 1, 5, e 12 Marzo.
Per l’occasione ci saranno corsi di creazione di maschere negli stand del marchio. Atteso anche il ritorno dello storico gioco della Pentolaccia.