FoodNess, azienda sempre attenta all’ innovazione e alle esigenze dei consumatori, propone una novità,  il caffè al ginseng e collagene in capsule riciclabili.

Avreste mai immaginato di prendervi cura della vostra pelle … con un caffè? Beh, ora è possibile con questo innovativo prodotto firmato FoodNess, che, oltre che alla bellezza dell’epidermide, contribuisce al benessere, grazie all’assenza di  grassi idrogenati e di OGM.
Inoltre, non contiene glutine, lattosio e derivati del latte ed è senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri) e senza additivi (stabilizzanti, emulsionanti e antiagglomeranti).

Le capsule di caffè al ginseng e collagene di FoodNess, compatibili con sistema Dolce Gusto, rendono la pelle elastica  e contribuiscono a ridurre le rughe, se consumate con regolarità.
Già dopo 20 giorni, infatti,  la pelle appare visibilmente più liscia, elastica e  giovane!

Il gusto morbido e gustoso è perfetto per una dolce pausa in ogni momento della giornata e sarà apprezzato da chi ama il caffè al ginseng,  con in più, in questo caso, una coccola per la pelle.

Le Capsule caffè al ginseng e collagene di FoodNess sono disponibili in confezione da 10 capsule riciclabili da 16 g. al prezzo di Euro 5,50. 

 A proposito, il caffè al ginseng e collagene FoodNess lo trovi anche al bar!