Vivere il Natale e le festività in compagnia delle persone che si amano presso la Tenuta di Artimino per una vacanza di sapori ed experience

Il Natale è sempre più vicino, perciò … tutti a pensare alle più originali e ben gradite idee regalo per parenti ed amici.

Per questo motivo, entra in campo Tenuta di Artimino che ha deciso di proporre gustose idee e imperdibili experience. Doni all’insegna dei sapori e che racchiudono l’essenza del territorio toscano.

Tenuta Artimino e le idee regalo per Natale

Un resort di charme e wine estate a 20km da Firenze. Parliamo della Tenuta di Artimino che, anche quest’anno, vuole donare ai propri clienti delle gustose idee regalo e imperdibili experience per Natale. Si tratta di doni che racchiudono l’essenza del territorio toscano e che saranno anche motivo di delizia per tutti gli amanti del gusto e del buon vino. Le proposte sono molteplici e per tutti i gusti!

Le idee regaloTenuta di Artimino, sapori ed experience per Natale - Sapori News

 

La prima idea regalo di Tenuta Artimino è il Voucher Open a partire da 300 Euro. Questo potrà essere personalizzato, con possibilità di creare un pacchetto su misura fra pernottamento, colazione, cena e trattamento spa. Il voucher può essere digitale o stampato accompagnato da confezione regalo con il nome e un’immagine.

Un’altra idea è il Grumarello Carmignano Docg Riserva a 25 Euro. Parliamo di un vino pregiato e pluripremiato, raffinato e ottimo abbinato a grandi piatti di carni rosse e selvaggina.

I cesti nataliziTenuta di Artimino, sapori ed experience per Natale - Sapori News

 

Le altre proposte di Tenuta di Artimino prevedono tre tipologie di cesti natalizi ricchi di bontà e leccornie gastronomiche.

Il primo è Vino e Sapori a 30 Euro che contiene: sacco polenta classica gr.440, sacco pasta Gragnano igp gr.250, ribollita toscana gr.120, sugo l’arrabbiata della dispensa di Amerigo, lardo aromatizzato sapori gourmet gr.300 e vino Barco reale Ser Biagio Tenuta di Artimino.

Sapori Tradizionali a 40 Euro con bruschettine con rosmarino gr.150, zuppa di farro gr.200, sacco pasta di Gragnano igp gr.250, cotechino antica ricetta gr.500, sacco lenticchie della fortuna gr.400, salame toscano gr.250 e vino Carmignano Poggilarca della medesima Tenuta.

E, infine, il cesto Selezione delle Eccellenze a 50 Euro. Questo comprende: sacco di pasta di Gragnano igp gr.500, finissima pasticceria assortita gr.150, cantuccini artigianali arancio e cioccolato gr.250, forma di pecorino toscano fior di seggiano gr.500, salsina da formaggio ai fichi, salsiccia di Siena pepina gr.200, vin santo del Chianti Tenuta di Artimino e vino Barco reale Ser Biagio della Tenuta.