La prima app di fine wine investment presenta una selezione di vini pregiati ideali per Natale. Si tratta di  Vindome Christmas, per doni di valore

Una ricercata selezione di vini ideali per il Natale, da donare subito e  perfetti in ogni momento, per regalare un’ emozione. A presentare questa iniziativa dal valore destinato a crescere nel tempo Vindome, la prima app dedicata agli investimenti in vini da collezione.
Da qui nasce Vindome Christmas, tre nuove selezioni di vini preziosi in edizioni esclusive.

Vindome Christmas, una selezione di vini preziosi da donare per NataleVindome Christmas, vini preziosi per Natale - Sapori News

 

Vindome, la prima app dedicata agli investimenti in vini da collezione,  ha dato vita a Vindome Christmas,  tre nuove selezioni di vini preziosi in edizioni esclusive e a condizioni speciali per il Natale.

Questa app permette, ad appassionati ed esperti, di operare tra i mercati di passion assets, oltre a offrire la possibilità di acquistare vini esclusivi o effettuare investimenti.

Nello specifico, le proposte rappresentano un regalo unico e suggestivo, il cui valore è destinato a crescere. Il motivo? È molto semplice: i vini proposti sono rari, in edizioni esclusive, di difficile reperibilità sul mercato, direttamente ex-chateau, caratteristica che ne accresce il valore.

Collezioni esclusiveVindome Christmas, vini preziosi per Natale - Sapori News

 

Vindome Christmas è una vera e propria opportunità da cogliere al volo, soprattutto per esperti e collezionisti. Tra le appetitose offerte vi sono esclusive collezioni verticali di Chateau Pontet Canet e Leoville Las Cases, a un prezzo vantaggioso e che vengono proposti con consegna gratuita in Europa o con un anno di stoccaggio incluso.

Inoltre, i vini di Vindome hanno raggiunto un’ottima maturazione e possono diventare raffinati protagonisti dei giorni di festa. Ma non solo, in quanto è possibile giovare di un ulteriore percorso di invecchiamento, divenendo un affascinante asset di investimento.

Queste le proposte: Heritage Collection, Chateau PONTET CANET – Collezione Verticale 1990/1994/1995/1996/1998/1999 – ex chateau. Una verticale di sei annate disponibile sul mercato in quantità limitata. Prezzo a partire da 800 Euro (+ iva al 20% in caso di riscatto del vino, trasporto offerto).

Collection Magnum LEOVILLE LAS CASES, Collezione Verticale 1981/2001/2011 – ex chateau: una collezione rara, con solo ben 280 casse realizzate. Tre annate eccellenti, premiate da giudizi all’unanime. Prezzo a partire da 1650 Euro (+ iva al 20% in caso di riscatto del vino, trasporto offerto).

Magnum Nicolas Catena Zapata 2016, un vino complesso che diviene il classico esempio di ciò di cui è capace la Bodega Catena Zapata, la tenuta che ha messo il vino argentino sulla mappa del mondo. Prezzo a partire da 130 Euro (+ iva al 20% in caso di riscatto del vino, trasporto offerto).

I vini di Vindome Christmas possono essere acquistati anche attraverso i Gift Certificate. Ordinabili direttamente attraverso l’opzione dedicata all’interno del sito e della app, disponibili in diversi importi, consentono di regalare le selezioni Collections di Vindome.

Per maggiori informazioni: www.vindome.net