Sommelier Wine Box, l’idea regalo smart e originale - Sapori News Un Percorso tematico e personalizzato per far scoprire ottimi vini artigianali, un’idea regalo gustosa e originale: la Sommelier Wine Box

Il Natale si avvicina ed è necessario pensare a un’idea regalo che sia in grado di sorprendere il destinatario. A tal proposito, entra in gioco Sommelier Wine Box, un’idea regalo innovativa, originale, gustosa e smart che permette di  scoprire ottimi vini artigianali.
Due i percorsi offerti con lo scopo di essere certi di non sbagliare.

Sommelier Wine Box, l’idea regalo giusta per NataleSommelier Wine Box, l’idea regalo smart e originale - Sapori News

 

Un dono unico e inimitabile che rende il Natale ancora più speciale, all’insegna dell’eccellenza e della varietà. Parliamo della Sommelier Wine Box che propone due percorsi per essere certi di fare cosa gradita.
Il primo è un Percorso tematico all’insegna degli ottimi vini artigianali legati da un tema enologico ogni mese diverso.
Il secondo, è un Percorso personalizzato che si adatta al palato e alle esigenze del destinatario.

Un regalo senza eguali che permetterà di donare un’esperienza indimenticabile, originale, smart e gustosa, che esprime l’eccellenza e la varietà di uno dei più importanti prodotti Made in Italy, il vino.

Un’idea che è in grado di spiegare e far comprendere la magia del vino, grazie a note di degustazione, tematiche enologiche, storie e curiosità sulle cantine. Ma non solo, anche abbinamenti food, donando a chi lo riceve l’emozione della sorpresa che non dovrebbe mai mancare.

L’offerta regalo per i consumatoriSommelier Wine Box, l’idea regalo smart e originale - Sapori News

 

L’offerta regalo pensata per Natale da Sommelier Wine Box per i suoi consumatori prevede una composizione di vini esclusivi e rari.
Si tratta di una selezione esclusiva proveniente da cantine di nicchia e dai migliori sommelier.
Lo scopo è quello di garantire un regalo gustoso, smart e pratico che sia in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ma non solo, in quanto dietro quest’idea vi è la scelta di promuovere un modello di consumo consapevole e informato.

E poi, cosa altrettanto importante, si acquista online onde evitare inutili e interminabili attese e il destinatario riceve la box direttamente a casa, con la possibilità di avere subito via mail una card che illustra il dono.
Molteplici le possibilità di scelta: il percorso tematico propone una box contenente tre eccellenti bottiglie di vino legate a una tematica enologica nuova ogni mese, la quale permette di prolungare il proprio dono nel tempo.
Un’idea perfetta per tutti, qualunque sia il livello di conoscenza; sono disponibili tre diverse box: Entusiasta, Appassionato, Esperto.

Il mese di novembre è dedicato ai vini del Centro Italia; dicembre al Pinot Nero e gennaio ai vini naturali.

Il percorso personalizzato è, invece, unico, raffinato e in linea con le preferenze del destinatario; ideale per chi vuole avere la certezza di azzeccare le bottiglie perfette.

Una box di vini su misura che si può personalizzare in ogni suo aspetto: il numero delle bottiglie, le tipologie, durata nel tempo e fascia di prezzo.

Inoltre, sono disponibili anche delle speciali collezioni permanenti, ma anche un percorso di avvicinamento per chi vuole avvicinarsi a questo mondo, oltre a un approfondimento per chi è già un esperto del settore.

Un regalo gustoso e istruttivo, in quanto le 18 bottiglie arrivano a casa accompagnate da materiale informativo.